Top Gun: Maverick, ecco Tom Cruise nel nuovo trailer del film |VIDEO

Luglio 19, 2019 di Gianluca Bova

A sorpresa Tom Cruise presenta il nuovo trailer ufficiale di Top Gun: Maverick al San Diego Comic-Con.

Un qualcosa che non era in programma e che ha lasciato i fan con una gioia immensa. Questo è ciò che è accaduto nel momento in cui Tom Cruise è salito sul palco della Hall H del San Diego Comic-Con e ha presentato a tutti il primissimo trailer ufficiale del suo sequel “Top Gun: Maverick”, in seguito diffuso in rete dalla 20th Century Fox. Potete vedere il primo trailer ufficiale qui di seguito:

Dopo 34 anni Tom Cruise è tornato a vestire la sua solita giacca di pelle e occhiali di pelle nei panni di Pete “Maverick” Mitchell. Proprio il film che ha fatto diventare Tom Cruise una star di Hollywood, con l’incredibile cult anni ’80, sta per tornare con un incredibile sequel come si può prevedere da questo primo trailer ufficiale. Difatti, in “Top Gun: Maverick”, troveremo il personaggio di Tom Cruise impegnato come istruttore di Top Gun e, in particolare, mentre cercherà di addestrare il figlio del suo compagno “Goose” (interpretato da Anthony Edwards nel primo film), Bradley. Il ragazzo, infatti, cercherà di inseguire le orme del proprio padre, diventando un pilota.

In seguito al trailer ufficiale è stato rilasciato anche il primo poster di “Top Gun: Maverick”:

Diretto da Joseph Kosinski, con produttori esecutivi Tommy Harper, Chad Oman, Mike Stenson, Dana Goldberg, Don Granger e prodotto da Jerry Bruckheimer e David Ellison. “Top Gun: Maverick” vedrà nel cast Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman e Ed Harris.

Nonostante ancora non ci sia una data di rilascio precisa, “Top Gun: Maverick” uscirà nelle sale dal 2020.

E voi cosa ne pensate del primo trailer ufficiale di “Top Gun: Maverick”? Cosa vi piacerebbe vedere nel film? Che evoluzione vorreste vedere per il personaggio di Tom Cruise? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Talky! movie per continuare a rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il mondo del cinema.

COMMENTI