Tom Hardy tornerà a raccontare storie sulla CBeebies per San Valentino

Febbraio 12, 2017 di Ambra Azzoli

Dopo il successo di Capodanno, l’attore britannico Tom Hardy, tornerà sul canale dedicato ai più piccoli per raccontare storie.
Per la felicità di molte mamme, la sera di San Valentino potranno rivedere l’affascinante e dolce attore raccontare storie dedicate ai più piccini.
Tom Hardy, che ultimamente  siamo abituati a vederlo nella mini-serie Taboo nei panni di James Delaney, un violento avventuriero senza scrupoli, a San Valentino lo vedremo invece in tutt’altre vesti. Di nuovo ospite al programma per bambini della BBC, CBeebies, dove racconterà delle storie per il suo giovane pubblico.
Sicuramente questo non dispiacerà alle molte fan che già avevano avuto modo di vedere il bell’attore intrattenere i più piccini la sera di Capodanno, in compagnia del suo amico a quattro zampe.
tom hardy CBeebies
Questa volta Hardy, sempre in compagnia di Woody racconterà la storia di “The Cloudspotter” di Tom McLaughlin, che narra di un ragazzino solitario chiamato Franklin, che trascorre le giornate immaginando avventure osservando il cielo. L’arrivo di un amico a quattro zampe di nome Scruffy, cambierà la vita del giovane.
Non potrebbe esistere regalo più bello per la notte degli innamorati, passarla in compagnia di Tom e del suo dolce labrador. Sopratutto per le molte mamme che dovranno per forza sintonizzarsi sul canale inglese per far felice i loro bambini.  L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook della CBeebies, ed il post è stato condiviso da più di 8000 persone.
Per le news sull’attore segui la pagina: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF !

COMMENTI