Tom Ellis: Il protagonista di Lucifer si è sposato, le foto del cast

Giugno 3, 2019 di Valentina Turci

Tom Ellis

L’attore Tom Ellis è convolato a nozze con la sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer, sua fidanzata dal 2016. Tra gli invitati anche gli attori di Lucifer che hanno pubblicato foto e video sui social.

Tom Ellis, protagonista della serie tv Lucifer, è ufficialmente fuori dal mercato. L’attore gallese ha sposato sabato 1 Giugno, in seconde nozze, la sceneggiatrice Meaghan Oppenheimer, con cui è legato ufficialmente dal 2016. La sposa ha postato sul proprio profilo Instagram la prima foto ufficiale da marito e moglie.

View this post on Instagram

married!!!!!! 🎉❤️

A post shared by Meaghan Oppenheimer (@moppyoppenheimer) on

View this post on Instagram

Mi familia 🥂

A post shared by Lesley-Ann Brandt (@lesleyannbrandt) on

Tra gli invitati al matrimonio di Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer c’erano anche i colleghi di set dell’attore e i creatori della serie. I protagonisti di Lucifer, infatti, hanno partecipato alla cerimonia nuziale come testimoniano le foto sui loro profili Instagram e Twitter.

Non poteva mancare la co-star Lauren German, interprete del Detective Chloe Decker, che per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look. Ma anche gli attori Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), Rachael Harris (Dr. Linda), D. B. Woodside (Amenadiel), Aimee Garcia (Ella) e gli showrunner Ildy Modrovich.

Kevin e D.B. Woodside mentre si recano al matrimonio

Tom Ellis è stato sposato dal 2006 al 2014 con l’attrice britannica Tamzin Outhwaite da cui ha avuto due figlie: Marie Mae e Florence Elsie. L’attore gallese è anche padre di Nora, nata da una relazione precedente. I nostri più sinceri auguri alla coppia per una lunga vita felice insieme!

Per rimanere aggiornati su Lucifer mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI