How To Get Away With Murder: Charlie Weber e Liza Weil sono una coppia

Giugno 8, 2017 di Maira Vista

Charlie Weber e Liza Weil, entrambi protagonisti dello show della ABC di Shonda, How to Get Away With Murder, sono una coppia a confermarlo delle prime foto apparse sul web.
L’attore di 38 anni e l’attrice di 39 anni sono stati fotografati mentre si tenevano mano nella mano a Los Angeles. Una fonte infatti ha rivelato “Si stanno frequentando da quasi un anno in segreto“. I due si sono uniti dopo aver divorziato entrambi lo scorso anno e hanno trovato un’intesa comune sul set dello show fino a diventare qualcosa di romantico e più serio. Liza ha lasciato il marito (l’attore Paul Adelstein di Scandal) nell’aprile 2016, mentre Charlie e la moglie hanno divorziato a marzo dello scorso anno dopo soli nove mesi di matrimonio.
Charlie ha scritto questa settimana sul Twitter di Liza gli auguri per il suo compleanno “Buon compleanno per la mia bella e talentuosa partner nel crimine ….”


Per ora da parte dei due attori non c’è nessuna conferma, ma dopo una foto così intima e la conferma di Just Jared sembra che possiamo confermare che i due stiano insieme, tra l’altro anche da quasi un anno.
liza weil charlie weber dating exclusive 013910588
 
E bravi Frank e Bonnie, siamo contenti di questi amori nati sui set.

COMMENTI