Tiziano Ferro si è sposato a Sabaudia | Foto

Luglio 14, 2019 di Thomas Cardinali

tiziano ferro

Tiziano Ferro si è unito civilmente a Sabaudia con il suo compagno Victor Allen davanti a 40 invitati, le prime dichiarazioni.

 La pop star italiana più famosa Tiziano Ferro, 39 anni, e Victor Allen, 54, che stanno insieme da 3 anni, si sono uniti civilmente nella casa di Sabaudia del cantante davanti a circa 40 invitati. Il matrimonio arriva a sorpresa, ma è stato reso noto come i due si fossero già uniti negli Stati Uniti lo scorso 25 giugno.

Tiziano Ferro è sempre stato molto attento alla sua privacy, ma ha espresso a Vanity Fair tutta la sua gioia per aver finalmente trovato l’amore:

“Il matrimonio è una cosa sconvolgente. Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.

Tiziano Ferro e suo marito hanno sfoggiato abiti in grigio e blu, come per la loro prima unione a Los Angeles, ma emerge un dettaglio particolare sulle fedi: per dimostrare l’amore reciproco Allen ha scelto di portare al dito quella della cerimonia italiano, mentre il cantante ha optato per quella americana.

Tiziano Ferro ha ringraziato i genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione, con la benedizione specialmente della mamma del cantante che ha approvato con tanto amore l’arrivo di Victor Allen come genero. I due non hanno voluto regali, ma hanno ancora una volta dimostrato come la beneficenza stia a cuore a Tiziano Ferro: le donazioni per il matrimonio americano sono andate ad un’associazione contro l’abbandono degli animali, quelle italiane al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

È arrivato anche un commento ufficiale dell’artista sui suoi social.

Tanti auguri agli sposi, in attesa di rivedere Tiziano sferrò prima con il nuovo album a novembre e poi l’anno prossimo negli stadi.

COMMENTI