Tiziano Ferro: raddoppiata la data a San Siro

Ottobre 26, 2016 di Thomas Cardinali

Aggiunta una seconda data milanese per il nuovo tour del cantante di Latina

A pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti per il nuovo tour di Tiziano Ferro, che avrà inizio a giugno 2017, arriva una notizia sensazionale per i suoi fans italiani. Il Live Nation Italia infatti ha confermato che la tappa prevista a San Siro avrà ben due esibizioni. Allo spettacolo del 16 giugno si aggiunge dunque una seconda data il giorno seguente.

tiziano-ferro-tour-2017-date

Il tour, il secondo che avrà luogo nei maggiori stadi italiani, avrà inizio l’11 giugno a Lignano, per poi proseguire con le tappe di Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Salerno. A chiudere l’evento sarà l’esibizione del 15 luglio a Firenze.

Ricordiamo che il 28 ottobre verrà pubblicato Potremmo Ritornare“, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, che anticipa “Il Mestiere della Vita”, che uscirà il 2 dicembre con l’etichetta Universal Music.

Segui la pagina Fan pageTiziano Ferro “Con lui nessuno è solo” , Tiziano Ferro Il poeta,Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

 

COMMENTI