Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Emma: Albano parla di loro in un’intervista

Gennaio 17, 2017 di Giulia Villa

Albano, intervistato sul suo ritorno al Festival di Sanremo e sulla musica in generale, rilascia dichiarazioni su Tiziano Ferro, Marco Mengoni ed Emma.
Dopo i problemi di salute che lo hanno colpito in questi mesi, Albano Carrisi si sta riprendendo e comincia a prepararsi per la sua grande partecipazione al 67° Festival della canzone italiana. Il cantante sarà in gara nella categoria big quest’anno con il brano “Di rose e di spine” e tornerà sul palco dell’Ariston dopo che nel 2015 fu uno dei super ospiti insieme a Romina Power.
albano-e-romina-a-sanremo-2015
Intervistato da “Il giornale”, Albano ha parlato di Carlo Conti e Maria De Filippi, i due conduttori del Festival di quest’anno, definendoli una “corazzata” e dichiarando di stimarli entrambi e di considerarli dei seri professionisti che “meritano il successo che hanno”. Il cantante di Cellino San Marco ha poi dichiarato che tra le “nuove leve” della musica italiana apprezza soprattutto Tiziano Ferro, che sarà proprio ospite del Festival nella prima serata come due anni fa e che si esibirà insieme a Carmen Consoli, e Marco Mengoni (clicca qui per leggere l’articolo sulla sua possibile presenza a Sanremo). Albano ha poi affermato di voler andare a un concerto di Emma Marrone, sua conterranea.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Marco Mengoni, vi consiglio di mettere mi piace alla pagina Marco Mengoni – Unofficial Fanpage.

COMMENTI