Tiziano Ferro: Live Nation, il comunicato dell’artista sul caso aperto da “Le Iene”

Novembre 10, 2016 di Thomas Cardinali

Tiziano Ferro ha voluto fare chiarezza sullo scandalo aperto dalla trasmissione “Le Iene” su un rapporto stretto tra Live Nation Italia ed i suoi artisti volto ad immettere sul mercato secondario i biglietti dei concerti a prezzi rialzati.
 
Tiziano Ferro è uno degli artisti più attesi nel 2017 per quanto riguarda i tour organizzati dalla Live Nation Italia, che è al centro dello scandalo del momento dato che “Le Iene” avrebbero smascherato un sistema di frode verso i fan volto a mettere sul mercato secondario i biglietti a prezzi rialzati. Il cantautore di Latina (primo in classifica con “Potremmo Ritornare”) però ha venduto già oltre 150 mila biglietti e, come in passato, non si sono verificati episodi di questo tipo. Di seguito il testo del comunicato ufficiale sulla vicenda firmato da Tiziano Ferro, che per ora non lascia Live Nation come fatto da Vasco Rossi:

“Sono sconcertato, amareggiato e fortemente indignato a causa dei recenti avvenimenti che coinvolgono Live Nation Italia.
Vorrei concedermi alla rabbia e all’istinto del momento ma la verità è che non posso.
La mia priorità sono le circa 150.000 persone che hanno già deciso di esserci durante il mio prossimo tour.
Mi è stato assicurato e garantito che Live Nation non ha mai, oggi come in passato, immesso miei biglietti sul mercato secondario.
Detto ciò prendo le dovute distanze da chi ha sbagliato, per loro ci saranno di certo conseguenze ma adesso ho solo una priorità: questo tour e i miei fan.
Non possiamo fermarci, nonostante tutta la bruttezza che ci sta investendo”.
Tiziano

 
 
Non resta che attendere ulteriori sviluppi, con la speranza che questa denuncia da parte de “Le Iene” riesca finalmente a fare chiarezza sui quotidiani scandali che riguardano la vendita dei biglietti on line per i grandi eventi.
Segui la pagina Fan pageTiziano Ferro “Con lui nessuno è solo” , Tiziano Ferro Il poeta,Tiziano Ferro Family Fans e Maciseituamore per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppiTizianoFerroFan e Ferro Family!

COMMENTI