Tiziano Ferro: il nuovo disco è pronto!

Marzo 26, 2019 di Carola Piluso

Tiziano Ferro ha dato su Facebook nuove comunicazioni riguardo al suo nuovo album.

Il nuovo album di Tiziano Ferro è attesissimo da tutti i fan e non solo. C’è molta curiosità sul suo nuovo progetto discografico. Il caro Tiziano Ferro a poco a poco sta svelando i dettagli di “Accetto miracoli”. Certo le indiscrezioni sono sempre pochissime e questo accresce sempre di più le aspettative di tutti noi. Il settimo disco di Tiziano Ferro uscirà il prossimo 22 novembre e intanto il cantante è chiuso in studio di registrazione per ultimare l’album.

Proprio poche ore fa la popstar italiana ha annunciato sui suoi canali social di aver finito la registrazione di tutti i canti del disco. Sul post pubblicato dall’artista si legge: “Il disco è cantato, registrato!!!”. Dunque Tiziano Ferro ha ultimato la registrazione di “Acetto Miracoli”. Speriamo che a breve riveli la cover oppure se all’interno dell’album ci sarà anche qualche collaborazione con altri artisti. L’ultimo album di Ferro risale al 2016 ed è “il mestiere della vita” che ha raggiunto i vertici di tutte le classifiche.

Tiziano Ferro e gli indizi sul web

Il nuovo disco inoltre porta la firma di un grande produttore discografico statunitense, ovvero, Timbaland. Finora Tiziano sul web ha svelato che il nuovo album è stato registrato anche in spagnolo, dunque è destinato al mercato internazionale e non solo italiano. Inoltre Tiziano Ferro ha anche anticipato un verso del nuovo singolo che prende il nome dell’album. Il brano è stato scritto da Giordana Angi e Antonio Iammarino e contiene questo verso: “Fermo agli ostacoli… Accetto Miracoli”.

https://www.instagram.com/p/BvdcuFThSV6/


Attualmente possiamo ascoltare la voce di Tiziano Ferro in radio accanto a quella di Federico Zampaglione. I due infatti hanno pubblicato da poco una ha compiuto 39 anni e nel giorno del suo compleanno ha fatto un regalo a tutti i suoi fan comunicando la data del release di “Accetto Miracoli”. Ora siamo tutti in attesa di scoprire quale sarà la prossima mossa del cantore dell’amore.

COMMENTI