Tiziano Ferro: Il cantante posta la foto con un neonato ma smentisce “Non sono padre, per ora”

Marzo 16, 2018 di Valentina Turci

tiziano ferro

Tiziano Ferro è diventato padre, ad annunciarlo è lo stesso cantante sul suo profilo Instagram. Ancora sconosciuti nome e sesso del nascituro. 
 

UPDATE h 13.44

Tiziano Ferro smentisce al Corriere Della Sera la sua paternità. La notizia della paternità di Tiziano Ferro è già virale sul web, ma il sito di RTL   ha fatto delle ricerche e ha verificato che in realtà la manina del neonato non sarebbe quella del figlio del cantante. Anche Radio Deejay ha confermato tramite una fonte vicina al cantante che il bambino è figlio di amici.
Tiziano Ferro ha fatto pensare per un pò di aver coronato il sogno più grande: diventare papà. Il cantante 38enne ha infatti condiviso  su Instagram una foto che lo ritrae insieme a un bebè. La felicità racchiusa in solo tre parole: LA MERAVIGLIA ASSOLUTA. Cosi Tiziano esprime l’emozione dell’incontro con il nuovo arrivato.
 

View this post on Instagram

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on


La notizia della paternità di Tiziano Ferro è già virale sul web, ma il sito di RTL   ha fatto delle ricerche e ha verificato che in realtà la manina del neonato non sarebbe quella del figlio del cantante. Qualche mese fa in un’intervista a Vanity Fair, Tiziano Ferro aveva parlato del suo desiderio diventare genitore ma non aveva rivelato di avere già in programma il lieto evento: “Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno.”. Il cantante di Latina esprimeva cosi il suo desiderio di famiglia ma stando alle ultime notizie Tiziano sarebbe ancora single.

COMMENTI