Thor Ragnarok: La prima foto di Tom Hiddleston sul set

Agosto 9, 2016 di Thomas Cardinali

 
È stata diffusa on line la prima foto di Tom Hiddleston nei panni di Loki sul set di “Thor Ragnarok”, nuovo capitolo dedicato al figlio di Odino.
 
Tom Hiddleston è sicuramente stato al centro della cronaca non per la sua attività di attore nelle ultime settimane, bensì per il flirt con Taylor Swift con la quale si è regalato anche una romantica vacanza romana. L’attore inglese però è finalmente tornato sul set per indossare i panni del personaggio che più di tutti gli ha regalato la notorietà facendolo conoscere al grande pubblico: sul suo profilo Instagram ufficiale c’è la prima foto dal set di “Thor Ragnarok”! Dopo la clamorosa assenza negli ultimi cinecomic Marvel  “Captain America Civil War” e “Avengers: Age of Ultron” oltre a Thor tornerà anche il fratello antagonista Loki.
 

He’s back!

Una foto pubblicata da Tom Hiddleston (@twhiddleston) in data:


In “Thor Ragnarok” Tom Hiddleston interpreterà per la quarta volta Loki dopo avergli già prestato il volto per i primi due film sul figlio di Asgard e nel primo Avengers. Il film è diretto da Taika Waititi e con la sceneggiatura di Stephany Folsom con le stelle Chris Hemsworth come Thor, Tom Hiddleston come Loki, Idris Elba come Heimdall, Anthony Hopkins come Odino, Cate Blanchett come Hela, Tessa Thompson come Valkyrie, Jeff Goldblum come Grandmaster, Karl Urban come Skurge e Mark Ruffalo come Bruce Banner / Hulk. Le riprese sono iniziate il 4 luglio 2016 e uscirà il 25 ottobre 2017.
Segui tutte le news sui film Marvel sulle pagine Facebook Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie!

COMMENTI