Thor 4: la Marvel uscirà dagli schemi delle trilogie?

Aprile 18, 2019 di Gianluca Bova

Secondo Tessa Thompson, Thor 4 è già stato discusso in casa Marvel e potrebbe diventare realtà.

Thor è sicuramente uno dei personaggi più amati dell’intero Marvel Cinematic Universe. Con l’ultimo “Thor: Ragnarok”, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth ha abbandonato il tono cupo per dare spazio agli sfondi trippy. Essendo l’ultimo film della trilogia a cui si è attenuta la Marvel per gli attuali personaggi, sembrerebbe che le avventure del Dio del Tuono si concluderanno con il prossimo “Avengers: Endgame”, però un “Thor 4” non è fuori discussione nella casa delle idee.

Thor

Secondo una recente intervista con LA Times, Tessa Thomson (Valkyria) ha dichiarato che un “Thor 4” è già stato discusso dalla Marvel e vedrebbe il ritorno di Taika Waititi alla regia:

“Ho sentito che hanno parlato di un altro film su Thor. Non so se lo faranno, ma ho sentito che l’idea sarebbe quella di farlo dirigere nuovamente a Taika.”

Secondo quanto dichiarato dall’attrice, dunque, non è da escludere la probabilità che un’eventuale “Thor 4” possa vedere la luce. Che i Marvel Studios approfittino del Comic-Con di San-Diego per far luce sulla questione?

Tessa Thompson in “Thor: Ragnarok”

L’dea di voler fare un “Thor 4” è da considerare inaspettata. L’dea di voler uscire dagli schemi proprio con il Dio del Tuono potrebbe essere attribuita al fatto che il personaggio si è fatto amare sempre di più in tutte le partecipazioni fatte negli scorsi film Marvel. Tutte le storie della Trinità Marvel (Captain America, Iron Man e Thor) si sono concluse prima di dare il via all’imminente “Avengers: Endgame”, il film che dovrebbe lanciare una nuova formazione di Avengers per la prossima Fase 4. In ogni caso un “Thor 4” potrebbe essere una buona idea per continuare ad esplorare l’universo assieme a Chris Hemswoth. Comunque sia non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire se un nuovo film sul personaggio diverrà realtà o meno e scoprire se la Marvel uscirà dai propri schemi.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il personaggio in un “Thor 4”? In tal caso, cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTI