Thor 4: il film vedrà Taika Waititi alla regia e come sceneggiatore

Luglio 17, 2019 di Gianluca Bova

A quanto pare, Thor 4 diventerà realtà e vedrà Taika Waititi tornare per il quarto film del franchise.

Con la conclusione della Fase 3 del Marvel CInematic Universe, sono in molti a chiedersi cosa succederà con la prossima Fase 4 dell’universo condiviso messo in piedi dai Marvel Studios. Dopo diversi film annunciati, sembrerebbe essere ufficiale il ritorno del figlio di Odino in un futuro “Thor 4” con Taika Waititi non solo alla regia.

“Thor 4”

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, Taika Waititi ha firmato un accordo con la Marvel per scrivere e dirigere il prossimo “Thor 4”. Ciò ha riportato delle conseguenze, sembrerebbe infatti che l’inizio delle riprese di “Akira” saranno posticipate per permettere l’inizio delle riprese del quarto film del frinchise con protagonista Chris Hemsworth.

Nonostante i dubbi da parte del pubblico, la Disney ha dimostrato di aver apprezzato il lavoro di Waititi, tanto da portare la Marvel a produrre un quarto film. Dopo le rivelazioni di Tessa Thompson sembrerebbe dunque che i Marvel Studios abbiano deciso di uscire dagli schemi per portare il figlio di Odino avanti con la prossima saga del MCU. Infatti, “Thor 4” sarà il primo film ad uscire dagli schemi delle trilogie adottati dalla Marvel per ogni film solista visto fino ad oggi.

“Thor: Ragnarok”

Nonostante non ci sia una data di uscita potremmo ipotizzare che “Thor 4” possa essere rilasciato già dal 2021 o 2022. Questo perché l’adattamento del manga “Akira” è stato posticipato.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere Taika Waititi coprire il ruolo di sceneggiatore e regista in “Thor 4”? Cosa vi piacerebbe vedere in questo film? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Talky! movie per continuare a rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il mondo del cinema e dei cinecomic.

COMMENTI