Thomas: Il tour del giovane cantante di Amici partirà a Marzo

Dicembre 8, 2017 di albertodelforno

Thomas

Dopo le due anteprime, Thomas porterà il  suo tour in numerose città della penisola. Scopri quali sono! 

Thomas lo abbiamo conosciuto nella scorsa edizione di Amici, e oltre al suo innegabile talento da performer capace di cantare e ballare contemporaneamente (ricordando quasi un Justin Bieber italiano) si è fatto apprezzare anche per la sua educazione, per il suo viso pulito e per i suoi modi di fare da bravo ragazzo.
ecco le puntate!) girerà per i club di tutta la penisola presentando il suo disco omonimo che ha debuttato lo scorso ottobre al primo posto della classifica Fimi, oltre ai brani contenuti nell’EP certificato disco d’oro, “Oggi più che mai“.  Non mancheranno in scaletta cover degli artisti internazionali da lui più amati, come per esempio cover di Michael Jackson.
Ad annunciare le date del nuovo tour è stato lo stesso Thomas sulla sua pagina facebook. Il cantante di Amici ha comunicato anche i primi dettagli sui biglietti per tutti gli spettacoli, che saranno disponibili in prevenditasu TicketOne e nei punti vendita autorizzati di tutta la penisola. Il tour di Thomas è prodotto da Massimo Levantini per 1Day.

Thomas: Ecco tutte le date del tour

3 marzo Parma – Campus Industry Music
4 marzo Torino – Hiroshima Mon Amour
10 marzo Bassano Del Grappa – VI – LIV
16 marzo Termoli – CB – Groove
17 marzo Firenze – Viper Theatre
18 marzo Brescia – Dis_Play Brixia Forum
24 marzo Napoli – Casa Della Musica
25 marzo Maglie – LE – Industrie Musical
Ricordiamo, inoltre, che il giovane Thomas sarà uno degli artisti che saliranno sul palco dell’Unipol Arena per festeggiare il capodanno in musica su canale 5, insieme ad artisti del calibro di Gigi D’alessio, Anna Tatangelo, Riccardo Marcuzzo, Michele Zarrillo, Annalisa e molti altri.

COMMENTI