This Is Us 4: Jennifer Morrison entra nel cast

Giugno 19, 2019 di Manuela Cristiano

Jennifer Morrison entra nel cast di This Is Us

L’attrice Jennifer Morrison entrerà a far parte della quarta stagione di This Is Us e avrà un ruolo ricorrente.

This Is Us aggiunge un nuovo membro alla sua famiglia. TvLine ci informa che l’attrice americana è stata scelta per un ruolo ricorrente nella quarta stagione. I dettagli sul suo personaggio vengono tenuti nascosti, ma le fonti confermano che l’attrice avrà una presenza molto forte nella quarta stagione che ritornerà in America il prossimo martedì 24 settembre 2019.

 Jennifer Morrison entra nel cast di This Is Us
Jennifer Morrison entra nel cast di This Is Us

L’attrice americana quarantenne, divenuta celebre per le sue interpretazioni nelle serie televisive Dr. House – Medical Division (Allison Cameron), How I Met Your Mother (Zoey Pierson) e Once Upon A Time / C’era una volta (Emma Swan) ha subito postato l’annuncio sul suo profilo Twitter.

Jennifer Morrison è diventata disponibile per questo ruolo ricorrente nella nuova stagione di This Is Us, dopo che il canale Broadcast CBS ha deciso di non portare avanti il progetto della serie televisiva Under the Bridge dove l’attrice era protagonista.

Al momento non abbiamo alcuna idea di che ruolo la Morrison andrà ad interpretare, forse sarà la nuova fiamma di Kevin? La madre di quel figlio che abbiamo visto nel finale della terza stagione?

La nuova stagione di This Is Us andrà in onda in America il prossimo febbraio 2019. La storia riprenderà esattamente cinque mesi dopo gli eventi del finale, della scorsa stagione.

Non solo, la serie televisiva targata NBC è stata nuovamente rinnovata per altre tre stagioni. Quindi vi conviene comprare una enorme quantità di fazzoletti, dato che i pianti, sono tutt’altro che finiti.

E voi cosa ne pensate di questa notizia siete contenti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità dei Simpson.

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina facebook Talky Series e  Serietvinside e se vi va potete mettere un mi piace.

COMMENTI