This Is Us 2: Rottura tra Jack e Rebecca e una nuova gravidanza?

Settembre 26, 2017 di Gabriella Monaco

This Is Us

Questa sera andrà in onda in America il primo episodio di This Is Us 2. Torneremo ancora indietro nel tempo per scoprire cosa è accaduto tra Jack e Rebecca, e scopriremo quale decisione prenderanno Kate, Kevin e Randall in questo momento delle loro vite.
Il conto alla rovescia è terminato, questa sera andrà in onda in America la première di This Is Us 2 e i fan avranno nuovi indizi sulla morte di Jack, scopriranno cosa è accaduto tra Jack e Rebecca dopo la separazione arrivata nell’ultimo episodio della prima stagione e si ritroveranno accanto a Kate, Kevin e Randall in un momento importante delle loro vite. 

This Is Us
This Is Us

Il futuro di Randall e Beth in This Is Us 2

Intervistato da TVLine, il produttore esecutivo Isaac Aptaker, ha parlato del futuro dello show e di cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi. “Randall ha avuto un anno pesante l’anno scorso” ha dichiarato il produttore di This Is Us. Il personaggio interpretato da Sterling K. Brown ha trovato il suo padre biologico scoprendo dopo poco della sua malattia. Ha scoperto che sua madre adottiva “gli ha mentito per gran parte della sua vita“, ha seppellito suo padre biologico e ha lasciato il suo lavoro.
E adesso? La scelta di Randall di adottare un bambino mostrerà ai fan una Beth non così accondiscendente come è accaduto negli episodi della prima stagione di This is Us. La seconda stagione dello show partirà proprio da questo punto, in merito al rapporto e alla vita di Randall e Beth. La coppia non è al momento sulla stessa lunghezza d’onda.Dovranno trovare un terreno comune e capire come salire a bordo nei sogni l’uno dell’altro”.

This Is Us
This Is Us


Intanto, This is Us 2 accompagnerà i fan nel rapporto tra Rebecca e Jack. Il primo episodio della seconda stagione ci riporterà in modo immediato a quel litigio, alle parole di Jack. Secondo quanto dichiarato da produttore esecutivo, non ci saranno “vuoti“, i fan sapranno subito cosa è accaduto dopo quel furioso litigio e cosa è accaduto a quel punto tra Rebecca e Jack.
Anche la vita di Kevin, così come quella di Randall, si troverà ad un bivio in questa seconda stagione di This Is Us. Kevin si troverà alle prese con la sua carriera e con la sua vita personale con Sophie. I due stanno cercando di ricostruire il loro matrimonio nonostante la distanza dovuta all’opportunità che Kevin ha deciso di afferrare. Quale sarà il loro futuro? Ci sarà una gravidanza considerando che Alexandra Breckenridge è incinta? Non voglio parlare di questo” è la risposta che il produttore esecutivo ha rilasciato.
This Is Us
This Is Us

E per Kate? Quale futuro in This Is Us 2?Vuole essere una cantante. Vuole seguire le orme di sua madre e la carriera che non ha mai avuto completamente… Sarà una sfida per lei e vedremo come si muoverà in questo nuovo percorso della sua vita. Soprattutto considerando che vuole rendere la sua relazione una priorità. Kate sta cercando di avere tutto, e sarà sicuramente una lunga strada per lei… ma lei è una grande cantante“.
Questo quello che accadrà ora che This Is Us arriverà sul piccolo schermo con la nuova stagione. Il conto alla rovescia è terminato. This Is Us 2 è finalmente arrivato. Pronti ad emozionarvi ancora con la famiglia Pearson?

COMMENTI