Thirteen Reasons Why: La polizia arresta un attore del cast accusato di furto

Gennaio 9, 2018 di Giuseppe Chiantese

Un attore che ha preso parte alla serie tv targata Netflix, Thirteen Reasons Why, è stato arrestato con l’accusa di aver rubato e svaligiato gli anziani abitanti della Bay Area.
Secondo quanto riportato da SFGate.com, Bryan Box, 23 anni, di Vallejo è stato arrestato e accusato di nove reati di furto con scasso, possesso di beni rubati e furto da parte di un custode anziano.

Thirteen Reasons Why
Bryan Box

Box è stato in precedenza un custode in varie residenze nella Contea di Marin prima di approdare nella famosa serie tv di Netflix, Thirteen Reasons Why, nel ruolo dello studente Jamie Garrison. La polizia ha collegato Box a una serie di furti in tutta Greenbrae, Tiburon, Novato e Mill Valley nelle residenze in cui lavorava precedentemente.
In alcuni dei furti, Box si fermò presumibilmente nelle case delle vittime, fingendo di essere in visita e parlando del suo ruolo in Thirteen Reasons Why. Solo più tardi, quei residenti anziani avrebbero realizzato che mancavano oggetti.
Thirteen Reasons Why
Thirteen Reasons Why

Thirteen Reasons Why: sei furti per l’attore

L’attore di Thirteen Reasons Why è stato collegato a sei furti. Gioielli, medicinali, un laptop, tessera di previdenza sociale e assegni erano tra gli oggetti presi dalle residenze. Uno di questi furti aveva il valore 50.000 dollari.
Grazie ad un mandato di perquisizione, a casa dell’attore di Thirteen Reasons Why in Vallejo, la polizia ha scoperto altri beni rubati che avrebbe collegato Box a un banco dei pegni a Oakland dove erano avvenuti dei furti. Il direttore del banco dei pegni aveva apparentemente ricordato di aver parlato con Box dove quest’ultimo ha menzionato la “recente notorietà dello
show televisivo”.

Thirteen Reasons Why
Bryan Box in Thirteen Reasons Why

Le Autorità di polizia di Central Marin, il Dipartimento di Polizia di Tiburon e il Dipartimento di Polizia di Vallejo hanno provveduto all’arresto dell’attore che è avvenuto il 29 dicembre a Vallejo, successivamente è stato scagionato su cauzione, pagando 250.000 dollari.

Per altre news sulla serie a seguite la pagina Tredici – 13 reasons why – Italia e Talky Series!

COMMENTI