The Zen Circus: Rimasti pochi biglietti per il concerto a Bologna

Marzo 20, 2019 di Enzo Bellini

The Zen Circus

The Zen Circus: Quasi sold out la tappa al Paladozza di Bologna. Sarà uno spettacolo unico e irripetibile!

È in programma il 12 aprile l’unica data indoor annunciata da The Zen Circus. L’attesissimo concerto-evento al Paladozza di Bologna, per festeggiare venti anni di carriera musicale del Circo Zen e dieci anni dall’uscita dell’album “Andate tutti affanculo” (2009), il primo interamente scritto in italiano.

Sarà uno spettacolo unico e irripetibile, una grande festa che la band The Zen Circus regala a se stessa e a tutti i fan che hanno risposto con grande entusiasmo fin dall’apertura delle prevendite. Sono rimaste, infatti, ormai poche decine di biglietti disponibili.

The Zen Circus: L’avventura dopo Sanremo

Rientrati da poco dalla bellissima esperienza al Festival di Sanremo, inoltre, The Zen Circus hanno appena pubblicato l’album “Vivi si muore – 1999 – 2019”, la raccolta che ripercorre venti anni di storia musicale della band.
L’album contiene 17 tracce di storia Zen, rimasterizzate per l’occasione, e 2 inediti, il brano “L’amore è una dittatura”, presentato in gara al Festival di Sanremo 2019 e “La Festa”.

“Vivi si muore” è il nostro modo, stessi ragazzi si ritrovano fra le mani undici album e decine di migliaia di ragazzi come loro a fargli da esercito, un esercito fatto di fiducia, di condivisione, di verità, di gioia e dolore urlati in faccia per ricordarci che si muore – è certo – ma prima si vive. La raccolta non pretende di essere esaustiva o completa, vuole anzi essere un riassunto in canzoni, proprio come quei “Bignami” che usavano i ragazzi dell’ultimo banco in compiti in classe per cui non avevano studiato, ragazzi ai quali da sempre ci sentiamo di assomigliare.

COMMENTI