The Witcher: Primo teaser della serie originale Netflix

Luglio 20, 2019 di Valentina Turci

Arriva il primo teaser di “The Witcher” la nuova serie originale Netflix con protagonista Henry Cavill, tratta dalla saga di Andrzej Sapkowski.

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di “The Witcher”, la nuova serie originale basata sulla saga letteraria fantasy scritta da Andrzej Sapkowski. Nel video della durata di circa due minuti entriamo nel mondo del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

La prima stagione di “The Witcher” sarà composta da otto episodi e Lauren S. Hissrich sarà produttrice esecutiva e showrunner. La serie Netflix narra le avventure di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario che deve trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si rivelano peggio delle bestie. Geralt farà la conoscenza di una potente strega e una giovane principessa, con le quali si ritroverà ad intraprendere un importante viaggio. Per i produttori esecutivi, lo show sarà la risposta all’egemonia di Game of Thrones.

Nel cast di “The Witcher” ci saranno, oltre ad Henry Cavill (Geralt di Rivia), anche Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Queen Calanthe), Bjorn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Topia), MyAnna Buring (Aretuza) e Millie Brady (Princess Renfri); mentre Mimi Ndiweni e Therica Wilson interpreteranno degli stregoni novizi.

Per rimanere aggiornato sulla serie tv con protagonista Henry Cavill segui e metti mi piace alla pagina Facebook The Witcher Series Italia

COMMENTI