The Voice Of Italy: Chi è Carmen Pierri, la vincitrice del talent

Giugno 5, 2019 di Enzo Bellini

The Voice Of Italy

The Voice Of Italy 2019 è vinto da Carmen Pierri, tra le polemiche e la felicità di Gigi D’Alessio. Conosciamo meglio la vincitrice.

Una finale tra quattro talenti e tra numerosi ospiti. The Voice Of Italy si è chiusa al meglio, tra le polemiche di Elettra Lamborghini e Morgan e la gioia e la felicità di Gigi D’Alessio, per la vittoria di Carmen Pierri. Nessuno si aspettava di vedere un mix di generi musicali in un programma del calibro di The Voice. Gli ospiti della serata sono stati Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk e Shaggy. La gara si è svolta con tre manche, una dedicata i duetti, una ai brani cover e una dedicata agli inediti dei concorrenti, disponibili su Spotify da questa notte.

I finalisti di The Voice Of Italy sono stati Diablo per il team di Morgan, Miriam Ayaba per il team di Elettra Lamborghini, Brenda Carolina Lawrence per il team di Gué Pequeno e Carmen Pierri per il team di Gigi D’Alessio. La vittoria se l’è aggiudicata proprio Carmen Pierri: Andiamo a conoscerla meglio!

The Voice Of Italy: Chi è Carmen Pierri, vincitrice dell’edizione 2019

Carmen Pierri, 16 anni, è la vincitrice di The Voice. Proprio a causa della sua giovane età non è potuta rimanere in diretta dopo la mezzanotte, ma si ritrova con un prestigioso titolo: il microfono più famoso d’Italia. Nella finale ha duettato con Arisa. Nata a Salerno ma residente a Montoro, è entrata nel cuore degli italiani fin dalle blind audition. La sua scelta è ricaduta su Gigi D’Alessio che, portandola in finale, le ha permesso di vincere con il 56% dei voti. A rappresentarla Simona Ventura, la conduttrice di The Voice, “Ma Carmen Pierri ci seguirà grazie alla camera dell’albergo. Faremo un collegamento con lei“.

COMMENTI