The Voice Of Italy: La verità sulla cancellazione dal palinsesto

Febbraio 21, 2019 di Enzo Bellini

The Voice Of Italy

The Voice Of Italy è cancellato? Ieri c’è stata l’indiscrezione, ma la Rai  smentisce. Ecco la verità.

Una notizia inaspettata riguardante il celebre talent The Voice Of Italy è apparsa ieri su diversi blog. Il web show che verrà condotto da Simona Ventura sembrerebbe essere in dubbio, nonostante le numerose pubblicità presenti in televisione. Ma la Rai smentisce: The Voice Of Italy si farà, e tornerà in prima serata, a distanza di anni.

L’indiscrezione sulla cancellazione dal palinsesto di The Voice Of Italy è stata fatta da Dagospia, fondata da Roberto D’Agostino. Il problema era sorto a causa della presenza di Sfera Ebbasta tra i giudici. Sembra infatti che ci sia stato uno scontro tra l’Ad Rai e il cantante.

Te Voice Of Italy si farà!

Lo scontro è basato sui fatti di cronaca successi nella discoteca dove Sfera Ebbasta si sarebbe dovuto esibire, Ancora. Sembrerebbe infatti che il cantante non si sia ancora scusato con le famiglie delle vittime e dei feriti. Motivo per cui la Rai non lo accetta come giudice del celebre Talent Show The Voice Of Italy.

Ma la smentita è arrivata questa mattina dall’ANSA, The Voice Of Italy si farà: “Nessuno stop a The Voice Of Italy, ma solo la richiesta di rivedere la  composizione della giuria. Secondo quanto si apprende da fonti Rai, sono  inesatte le notizie rilanciate da Dagospia secondo le quali l’ad Fabrizio Salini avrebbe cancellato dal palinsesto di Rai 2 il talent. L’ad ha solo chiesto un ripensamento sulla presenza di Sfera Ebbasta tra i quattro giudici perché, dopo la strage di Corinaldo, non aveva fornito chiarimenti ai parenti delle vittime“.

E, mentre Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan sono ufficiali, si parla già di chi sarà il quarto giudice. Tra i nomi più papabili figura quello di Arisa, Ultimo, Ermal Meta e Asia Argento. Ma non solo: The Voice Of Italy ha talent show condotto da Simona Ventura!

 

COMMENTI