The Vampire Diaries, Ian Somerhalder a Paul Wesley: “Mi manchi Stefan” | FOTO

Settembre 23, 2018 di Gabriella Monaco

Questa volta, a far sorridere i fan, ci hanno pensato Ian Somerhalder e Paul Wesley con uno scambio di messaggi che ha riportato i fan di The Vampire Diaries indietro nel tempo.
Solo pochi giorni fa, Paul Wesley e Nina Dobrev avevano dato vita ad una mini reunion per i fan di The Vampire Diaries. L’ex Stefan Salvatore ha infatti fatto visita all’ex Elena Gilbert sul set della serie “Fam“, nuovo show con protagonista proprio Nina Dobrev. Ora, a far innamorare i fan ancora una volta, ci hanno pensato i fratelli Salvatore. Ian Somerhalder e Paul Wesley, con un simpatico e dolce botta e risposta su Instagram hanno emozionato i fan di The Vampire Diaries, come se in tempo non fosse mai trascorso.

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley emozionano i fan

Un concorso indetto da Ian Somerhalder, volto dell’indimenticabile Damon Salvatore in The Vampire Diaries, per permettere ad un fortunato fan di incontrarlo e di raggiungerlo sul set di V-Wars, nuova serie con protagonista l’ex vampiro. Questo ciò che ha portato i fan dello show di Julie Plec ad assistere ad un piccolo scambio di messaggi tra i fratelli Salvatore.
Dopo aver “dettato le regole” per prendere parte al concorso, Ian Somerhalder ha ricevuto risposta da un fan speciale. “Posso partecipare” ha scritto Paul Wesley sotto l’immagine pubblicata da Somerhalder. La risposta dell’attore di The Vampire Diaries non si è fatta attendere: “Paul, per piacere, partecipa. Non ho trascorso abbastanza tempo con te da quando abbiamo concluso lo show“. Ma le parole dell’ex Damon di The Vampire Diaries non si sono fermate. Ed è forse stato l’ultimo messaggio ad emozionare di più i fan: “Mi manchi Stefan“.


Pochi messaggi, poche battute, per tornare indietro nel tempo. A Damon e Stefan Salvatore, a quell’ultimo abbraccio e a quel “Hello Brother” che difficilmente i fan di The Vampire Diaries dimenticheranno. In attesa della prossima reunion, ci godiamo questo momento ricordando i momenti più intensi dello show di Julie Plec.
Potrebbe interessarti:
Paul Wesley sorprende Nina Dobrev sul set di Fam | VIDEO

The Vampire Diaries: Paul Wesley sorprende Nina Dobrev sul set di Fam | VIDEO


Fonte ET

COMMENTI