The Suicide Squad: James Gunn svela tutto il cast

Settembre 14, 2019 di Marco Chiaretti

Suicide Squad anteprima a Londra

Il cast di The Suicide Squad è stato ufficialmente svelato grazie al regista James Gunn che ha pubblicato su Twitter i nomi di tutte le 24 star.

Il regista James Gunn ha confermato che Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, che hanno interpretato il film del 2016, riprenderanno il loro ruolo in The Suicide Squad e a loro si aggiungeranno i nuovi membri del cast Taika Waititi, Peter Capaldi, Idris Elba, John Cena, Storm Reid, Pete Davidson, David Dastmalchian, Michael Rooker (qui la news) e Daniela Melchior.

Ecco il tweet di James Gunn in cui svela finalmente il cast al gran completo.

Purtroppo, c’è un membro che non tornerà: si tratta di Will Smith. Precedentemente era stato dichiarato che Idris Elba avrebbe sostituito Smith come Deadshot, ma Variety ha smentito la notizia in aprile, anche perché Deadshot non sarà in The Suicide Squad. Elba, invece, interpreterà invece un nuovo personaggio il quale sia figlia è intrpretata da Tara Reid. Rimano comunque il mistero su quali personaggi figureranno tutti gli attori del cast; Gunn e la Warner Bros. non si sono espressi in merito.

Il regista di Guardians of the Galaxy, Gunn, ha scritto il nuovo capitolo della Suicide Squad che racconta la storia di un gruppo di super criminali costretti dal governo a lavorare per il bene e salvare l’umanità.

Ricordiamo che il primo film della Warner Bros. è stata un successo al botteghino nel 2016, incassando poco più di 768 milioni di dollari in tutto il mondo e abbia vinto l’Oscar per il miglior trucco e parrucco, nonostante il film non sia stato apprezzato appieno dalla critica.

COMMENTI