The Marvelous Mrs Maisel: alcuni dettagli sulla terza stagione

Luglio 22, 2019 di Cynthia Fiorillo

The Marvelous Mrs Maisel

Tony Shalhoub parla della terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel e di come le scelte di Midge abbiano stravolto le vite dei protagonisti

Incetta di nomination agli Emmy Awards anche per questo 2019 per The Marvelous Mrs Maisel. Quest’anno sono state 10. Sebbene la strada sia tutt’altro che in discesa data la grande competizione nelle categorie. A contendere le statuette è un altro prodotto di casa Amazon: Fleabag.

Tony Shalhoub rivela su The Marvelous Mrs Maisel 3: “Tutto è stato sconvolto”

Tony Shalhoub è stato intervistato dopo la scoperta della sua candidatura come “Miglior attore non protagonista in una commedia“. Come riporta The Wrap, l’attore, già vincitore di diversi premi per la sua interpretazione di Abe Weissman, ha affermato che questo “è un sogno“. Ma non solo. Ha anche rivelato alcune novità sulla prossima stagione di The Marvelous Mrs Maisel. In particolare, si è riferito al ruolo di Midge, sua figlia sullo schermo.

“La terza stagione è stata sviluppata meravigliosamente a partire da dove ci eravamo interrotti nella seconda stagione. Tutti i cambiamenti che Midge sta attraversando, tutte le scelte che sta compiendo, stanno avendo ripercussioni su tutto il resto di noi – certamente su Rose e su Abe, sulle loro vite e sul loro rapporto. Tutto è stato sconvolto. Persino la vita di Susie prende una svolta, e il percorso di Joel va in un’altra direzione. Quindi l’impatto delle sue scelte si sparge tutto attorno. Stiamo tutti dirigendoci verso un territorio inesplorato.”

The Marvelous Mrs Maisel
The Marvelous Mrs. Maisel, Midge e Abe

La terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel conterrà 8 nuovi episodi e avrà una nuova incredibile presenza: Miami, una location completamente originale per la serie.

Ti potrebbe anche interessare: Amy Sherman-Palladino sull’ingresso di Lauren Graham nel cast: “Sarebbe bello”

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità continuate a seguirci anche sulla pagina Facebook The Marvelous Mrs. Maisel Italia

COMMENTI