The Marvelous Mrs Maisel, Sterling K. Brown si unisce al cast della terza stagione

Aprile 15, 2019 di Cynthia Fiorillo

the marvelous mrs maisel

La star di This Is Us, Sterling K. Brown, entrerà a far parte del cast della terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel.

L’annuncio dell’ingresso di Sterling K. Brown al fianco di Midge in The Marvelous Mrs Maisel 3 è stato dato sull’account ufficiale Instagram. Ancora non si conosce il ruolo che andrà a ricoprire, ma Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino hanno in serbo notevoli sviluppi da mostrarci nella prossima terza stagione, come riporta lo stesso Brown nel video.

Sterling K. Brown: da This Is Us a The Marvelous Mrs Maisel

Sarò insieme a Midge, e sarà fantastico.”

L’entusiasmo è molto e Sterling K. Brown ha ricevuto diversi commenti al video sia da parte di Rachel Brosnahan (Miriam Maisel), sia da Mandy Moore e Chrissy Metz, le sue colleghe in This Is Us.

“Le spinte del gruppo funzionano! (Nient’altro che al mio fianco. Benvenuto in famiglia!)” è il commento di Rachel Brosnahan che lascia intendere qualche trascorso tra il cast della serie Amazon e Stering K. Brown.

Sterling K. Brown si “dirigerà, così, ad est” per prendere parte alla prossima stagione di The Marvelous Mrs Maisel, la serie prodotta da Amazon che lo scorso anno ha conquistato il cuore del pubblico, ma anche della critica, ricevendo numerose nomination ma soprattutto vincendo ben 5 Emmy, 2 Critics’ Choice Awards 2018 e 2 Golden Globe 2018 per continuare anche con quasi altrettanti riconoscimenti agli inizi di questo 2019. Anche lo stesso Sterling K. Brown non è da meno. Egli ha vinto un Emmy nel 2017 come Miglior attore protagonista in una serie drammatica per This Is Us e, sempre per la sua incredibile performance nella serie un Golden Globe ed uno Screen Actors Guild Awards.

Contenti per questa nuova ed incredibile aggiunta al cast? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità continuate a seguirci anche sulla pagina facebook The Marvelous Mrs. Maisel Italia

COMMENTI