The Marvelous Mrs Maisel 3: nuove apparizioni nel cast da Una Mamma Per Amica?

Agosto 22, 2019 di Cynthia Fiorillo

the marvelous mrs maisel

Una possibile unione tra le due serie ideate da Amy Shermann-Palladino: al cast della terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel sembra essersi aggiunta Liza Weil, veterana di Una Mamma Per Amica.

Sembra che Amy Sherman-Palladino voglia incorporare alcuni volti noti della serie di successo Una Mamma Per Amica nella sua ultima produzione, The Marvelous Mrs Maisel. TvLine ha riportato che Liza Weil apparirà nella prossima terza stagione dello show in un ruolo ancora incognito.

Liza Weil ha interpretato il ruolo di Paris Geller in tutte le sette stagioni di Una Mamma Per Amica e nel suo revival del 2018 “Di nuovo insieme“. Sembra, così, che Amy Sherman-Palladino abbia intenzione di fondere due mondi: quello di Stars Hollow e quello della New York degli anni ’50. Un mash-up certamente singolare ma non estraneo alla produttrice. Già diverse volte – tra le ultime all’inizio di quest’anno – la stessa Sherman-Palladino ha dichiarato di voler far aggregare anche Lauren Graham al cast di The Marvelous Mrs Maisel.

Purtroppo non sono arrivate né conferme né smentite dai rappresentanti degli Amazon Studios riguardo questo interessante casting. La Weil è attualmente impegnata nella produzione della sesta ed ultima stagione di Le Regole del Delitto Perfetto.

Ti potrebbe anche interessare: Amy Sherman-Palladino sull’ingresso di Lauren Graham nel cast: “Sarebbe bello”

Purtroppo ci toccherà ancora aspettare per conoscere altri dettagli sul ruolo di Liza Weil nella serie, però per restare aggiornati riguardo tutte le novità continuate a seguirci anche sulla pagina facebook The Marvelous Mrs. Maisel Italia

COMMENTI