The Lego Movie 2: La Warner Bros svela logo e titolo del sequel | FOTO

Maggio 21, 2018 di Thomas Cardinali

Finalmente dopo tanti rinvii c’è l’annuncio ufficiale con il titolo di The LEGO Movie 2: The second part, ecco lo spettacolare logo diffuso da Warner Bros.
La Warner Bros. lo aveva in cantiere da diverso tempo e finalmente è arrivato l’atteso annuncio del titolo di The LEGO Movie 2, il sequel del primo film applauditissimo da pubblico e critica uscito nel 2014 ed in grado di incassare ben 250 milioni di dollari. Di seguito potete vedere il logo ufficiale del film che si intitolerà The LEGO Movie 2: the Second Part.

Preparati alla nuova avventura. #LEGOMovie2IT

Gepostet von The LEGO Movie am Montag, 21. Mai 2018

Dal titolo s’intuisce una continuità tra i due film, con il secondo capitolo che sarà un vero e proprio sequel che potrebbe avere come protagonista la sorellina del protagonista del primo. La speranza di tutti è rivedere Emmet,  Batman e tutti gli eroi che ci hanno fatto appassionare alla saga dei mattoncini animati.
La vera notizia é che alla regia ci saranno  Mike Mitchell e Trisha Gum e non gli autori del primo capitolo  Phil Lord e Chris Miller,  che avranno il ruolo di produttori esecutivi. Un nuovo progetto dunque non dietro la macchina da presa dopo il licenziamento da “Solo: A Star Wars Story”.
The LEGO Movie 2: the Second Part uscirà l’8 febbraio 2019 in tutto il mondo.

COMMENTI