The Kolors: Online il videoclip di “Pensare male” con Elodie Video

Marzo 27, 2019 di Carola Piluso

I The Kolors hanno pubblicato il videoclip ufficiale del loro ultimo singolo “Pensare Male” insieme ad Elodie.

I The Kolors la scorsa estate hanno fatto balle tutti sulle note di “Come le onde”, hit estiva realizzata in collaborazione con J-AX (che sarà giudice del nuovo programma di Canale 5). I The Kolors hanno partecipato al Festival di Sanremo nel 2018 e da allora i loro nuovi brani sono tutti in lingua italiana. Infatti la fama del gruppo partenopeo è esploso con un brano in lingua inglese “Everytime”.

Ora i The Kolors sono tornati con il nuovo singolo “Pensare Male” realizzato in collaborazione con un’altra ex-allieva di Amici di Maria De Filippi, Elodie. Il brano vanta la produzione dei Daddy’s Groove, duo che ha lavorato al fianco di grandi artisti internazionali come David Guetta, Madonna, Lady Gaga e tantissimi altri. Oggi 27 marzo 2019 è uscito il videoclip del brano che ha come protagonisti i The Kolors e Elodie. Lo scenario del video è un club, in cui varie persone di incontrano. Stash, Alex, Dani ed Elodie sono la colonna sonora di tutto ciò che si svolge all’interno del locale.

Nei giorni scorsi la band ha comunicato una triste notizia ai fan. Infatti i The Kolors sarebbero dovuti partire con il Club Tour ad aprile, ma purtroppo non sarà così. La band vincitrice del talent di Maria ha annunciato che il loro tour purtroppo è stato rimandato ad ottobre a causa degli impegni televisivi. Ricordiamo che attualmente il frontman Stash Fiordispino è professore all’interno della Scuola di Amici e sabato 30 marzo inizierà il serale della trasmissione. Ovviamente i biglietti acquistati resteranno validi e chi non potrà più partecipare al Live potrà tranquillamente chiedere il rimborso del biglietto.

The Kolors le nuove date del Tour:

  • 09/10/19 – TORINO @ Hiroshima (prevista inizialmente il 3 aprile)
  • 10/10/19 – MILANO @ Tunnel Club (prevista inizialmente il 4 aprile)
  • 16/10/19 – ROMA @ Largo Venue (prevista inizialmente il 7 aprile)
  • 17/10/19 – NAPOLI @ Duel Beat (prevista inizialmente l’8 aprile)

COMMENTI