The Kolors: Il nuovo singolo con Elodie si chiama “Pensare Male”

Marzo 12, 2019 di Carola Piluso

I The Kolors, band partenopea, sta per tornare con un nuovo singolo che vede la partecipazione di Elodie.

I The Kolors, composti da Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona, hanno vinto il talent Amici di Maria De Filippi nel 2015 e da allora la loro carriera è stata piena di soddisfazioni. Lo scorso anno sono saliti sul palco dell’Ariston con “Frida” (mai,mai,mai) e hanno fatto conoscere a tutti la straordinaria forza della grandissima artista Frida Kahlo. Ora i The Kolors tornano sulla scena con nuova musica.

The Kolors un nuovo capitolo per loro.

Venerdì 15 marzo uscirà “Pensare male”, il nuovo singolo dei The Kolors, che vede la speciale partecipazione della voce di Elodie. Il nuovo brano è scritto dal leader Stash in collaborazione con Davide Petrella ed è prodotto insieme ai Daddy’s Groove. Questo nuovo singolo aprirà un nuovo capitolo per i The Kolors secondo quanto dichiarato dalla band stessa. “Mi piacciono molto le sonorità di questo singolo, non avevo mai cantato prima con Stash e unirmi ai The Kolors per un featuring è stata proprio una bella esperienza”. Queste sono le parole di Elodie, che inizialmente non aveva molta simpatia per il frontman della band come da lei stessa affermato su Instagram.

Elodie – Instagram

Nelle scorse settimane sul web i The Kolors avevano lasciato qualche indizio che lascia intendere che presto sarebbe arrivata una nuova canzone. Poi è arrivata la conferma sui social sui profili ufficiali dei componenti della band. Questo per loro sarà un nuovo inizio, chissà se i fan apprezzeranno questo cambiamento.

Stash – su Instagram

“Pensare male”, arriva dopo il successo estivo ft. J-AX “Come le onde”. Inoltre i The Kolors hanno collaborato alla nuova versione di “Non mollo mai” di Irama (in tour anche in estate). Ricordiamo che attualmente Stash è il club tour sarà uno show pieno di sorprese e di novità. Per ora è stata confermata ufficialmente la presenza di Irama alla data del 7 aprile a Roma. Ricordiamo che il 10 marzo Stash è stato ospite al concerto di Irama all’Atlantico.

Tutte le date del tour:

  • 03/04 TORINO (Hiroshima)
  • 04/04 MILANO (Tunnel Club – sold out)
  • 07/04 ROMA (Largo Venue)
  • 08/04 Napoli (Duel Beat)

COMMENTI