The Good Place: Kirby Howell-Baptiste sui suoi nuovi progetti

Marzo 26, 2019 di Gaia Giovannone

Da The Good Place a Killing Eve passando per Barry e tanto altro, ecco cosa ha dichiarato Kirby Howell-Baptiste sul suo successo in tv 
Kirby Howell-Baptiste è in un bel posto – e non stiamo parlando (solo) della serie tv. Se siete appassionati di televisione sarà stato impossibile per voi non beccarla sul piccolo schermo almeno una volta nell’ultimo anno.
La 31enne originaria di Londra è infatti apparsa in tre dei più importanti show degli ultimi anni cioè The Good Place, Killing Eve e Barry. Tutti questi progetti hanno inoltre ricevuto varie nomination tra Emmy e Golden Globes.
Non ci avevo proprio pensato. Ho scelto semplicemente quei ruoli che pensavo mi sarebbe piaciuto interpretare e vedere” ha detto l’attrice ad Entertainment Weekly.

THE GOOD PLACE — “The Brainy Bunch” Episode 303 — Pictured: Kirby Howell-Baptiste as Simone Garnett — (Photo by: Justin Lubin/NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images)

In Killing Eve, Kirby Howell-Baptiste interpreta l’assistente della protagonista (interpretata da Sandra Oh), in Barry fa parte della peggiore classe di recitazione di Hollywood. In The Good Place è apparsa come Simone, il grande amore di Chidi che si ripalesa alla fine della terza stagione come uno dei più grandi colpi di scena.
Sono nella prima stagione di Killing Eve e Barry quindi è stata una grande sorpresa” ha continuato. “Ma la possibilità di recitare in The Good Place è stata davvero eccitante perché era – ed è – uno dei miei show preferiti“.
Non solo quindi ha ottenuto un ruolo ma tornerà anche nella quarta stagione di The Good Place e questo è tutto ciò che sa per ora su questo progetto. Non può dire nulla neanche riguardo la seconda stagione di Killing Eve che debutterà il prossimo 7 aprile. Per quanto riguarda i nuovi episodi di Barry, invece, afferma che si entrerà un po’ di più nella vita privata dei protagonisti.
Nonostante sia già impegnata con queste tre importanti serie tv, Kirby Howell-Baptiste ha già in cantiere due nuovi show. Stiamo parlando della nuova Why Women Kill e l’imminente revival di Veronica Mars. Quest’ultima sarà una buona occasione per ritrovare la sua co-star di The Good Place Kristen Bell che di lei dice “Kirby porta qualcosa di speciale in ogni scena, la collega perfetta: preparata e professionale eppure non si prende troppo sul serio“.
E mentre è impegnata a recitare, l’attrice pensa anche ad un futuro nella scrittura. Siete curiosi di sapere cosa combinerà? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

COMMENTI