The Good Place 4: Le prime dichiarazioni sulla nuova stagione

Gennaio 31, 2019 di Gaia Giovannone

Dopo il triste finale dell’ultimo episodio, si comincia già a parlare di The Good Place 4, ecco cosa sappiamo  
I personaggi di The Good Place 4 – e l’intero destino dell’umanità – sono in pericolo dopo quella svolta straziante alla fine della terza stagione. Nell’ultimo episodio sono infatti tutti tornati nel finto good place con Eleanor che ha preso il posto di Michael come architetto e Chidi che ha deciso di farsi cancellare i ricordi con l’arrivo della sua ex fidanzata Simone.
Ora gli umani hanno il compito di dimostrare che possono diventare persone migliori, ce la faranno in The Good Place 4? Sebbene non sia passata neanche una settimana dalla fine della scorsa stagione, il creatore Mike Schur ha già rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i nuovi episodi.

The Good Place 4 | Ecco cosa sappiamo sulla nuova stagione


Secondo quanto riportato da TV Guide, Schur ha affermato – durante una conferenza al Television Critics Association – che in un certo senso in The Good Place 4 sarà come tornare al passato ma con decisivi cambiamenti.

“In un certo senso, stiamo tornando alla prima stagione per quanto riguarda il design, ma ci sono alcune differenze fondamentali: in questo caso, ci sarà solo una persona che non ricorderà cosa sta succedendo”.
“Ci sono un sacco di dinamiche e altre cose diverse: l’idea è sempre quella di cambiare tutto e in qualche modo fare lo stesso spettacolo che tutti hanno sempre guardato”.

Schur ha anche promesso un’uguale divisione tra le relazioni romantiche e la trama, dicendo che gli piacciono “i rapporti amorosi tra Eleanor e Chidi e tra Janet e Jason”.
Schur ha anche rivelato che Eleanor avrà il suo fantasma da affrontare dal mondo reale.
“L’idea è che il cattivo posto abbia scelto persone specificamente destinate a torturare in modo intelligente i quattro umani principali”, ha aggiunto.

“In uno dei casi, Tahani non conosceva affatto quella persona, non l’aveva mai incontrata ma era comunque lì per torturarla; nel caso di Chidi invece si tratta di Simon cioè una persona che conosceva”.

Cosa c’è da aspettarsi dal caso di Eleanor invece?
The Good Place 4 andrà in onda in America sulla NBC. Seguiteci su Talky per tutte le altre novità!

COMMENTI