The Good Doctor 3: la madre di Claire sarà il suo tallone di Achille? Parla Antonia Thomas

Ottobre 8, 2019 di Cynthia Fiorillo

The Good Doctor 3

Il terzo episodio di The Good Doctor 3 mostrerà Claire alle prese con il suo primo intervento senza supervisori. L’attrice Antonia Thomas racconta dell’opportunità che è stata data al suo personaggio e di come lei stessa abbia affrontato la situazione e le complicazioni del caso.

[Il produttore esecutivo David Shore ed io] ne abbiamo parlato diverso tempo in anticipo“, racconta Antonia Thomas a TVLine. “Beh, forse con due episodi di anticipo. E lui mi disse <Sai, ho questa idea.> È stato davvero emozionante e terrificante, perché sembrava una grande responsabilità.” La Thomas era entusiasta dell’opportunità di approfondire la vita di Claire in un momento così importante del suo percorso. “Penso che sia davvero bello per Claire ottenere questo riconoscimento per essere il primo specializzando a condurre un intervento chirurgico. E come uno sviluppo del personaggio, è molto divertente da interpretare.

The Good Doctor 3

Nell’episodio, Claire affronta complicazioni a casa e al lavoro mentre si prepara per l’intervento di rimozione della cistifellea. La paziente è un’adolescente la cui relazione con la madre (Tracie Thoms di 9-1-1) e i fratelli ha iniziato a logorarsi. Presto Claire se ne accorge e cerca di aiutare.

Claire è una persona così empatica“, afferma Thomas. “Cerca sempre di scavare in profondità in termini di ricerca di modi per connettersi e penso che veda un po’ di se stessa [in questa paziente]. Claire cerca sempre di usare le proprie esperienze per entrare in empatia e aiutare in qualunque modo possibile“.

Nel frattempo, Claire ha una sua serie di problemi familiari, ora che ha permesso a Breeze (la guest star Sharon Leal) di appoggiarsi sul suo divano. “In vista del suo grande intervento chirurgico, è nella sua mente”, afferma la Thomas.“Con la mamma di Claire, si sente molto in colpa, è molto preoccupata e sotto stress, quindi avere tutto questo in ballo è travolgente per lei. Sta solo cercando di destreggiarsi tra il lavoro e la vita privata … e mentre la giornata avanza, e l’intervento chirurgico procede, l’intera situazione culmina in qualcosa di un po’ scioccante.”

Ti potrebbe anche interessare: The Good Doctor 3: Un disastroso inizio per Shaun nel primo episodio | FOTO, Justin Baldoni di Jane The Virgin nel cast della terza stagioneUn nuovo ruolo per Shaun

Per tutte le info sulla serie tv non dimenticate di mettere mi piace e seguirci anche sulla pagina Facebook The Good Doctor Italian page

COMMENTI