The Flash: Quale futuro per Cisco nella prossima stagione?

Maggio 28, 2019 di Gabriella Monaco

The Flash

Carlos Valdes tornerà ad indossare i panni di Cisco Ramon nella prossima stagione di The Flash?

Al termine della quinta stagione di The Flash, Cisco ha scelto di rinunciare per sempre ai suoi poteri e al suo essere un metaumano. Prendendo la cura, Cisco ha cancellato Vibes e ha deciso di vivere una vita normale. Questo significa che non farà più parte del Team Flash? Il suo è un addio definitivo? Sappiamo che, con la cura, i poteri non potranno più tornare. Cosa succederà quindi adesso? Negli ultimi mesi le voci parlavano della volontà da parte dell’attore di andare via per riprendere la sua carriera a Broadway.

The Flash, Cisco torna come umano nel Team?

Cisco ha quindi preso la sua decisione, ma nessuna conferma è arrivata da parte degli scrittori o della produzione. Lo stesso attore non ha rilasciato in merito nessuna dichiarazione. Secondo alcune voci, l’attore potrebbe tornare ad indossare i panni di Cisco, ma non come series regular. O potrebbe tornare per il mega crossover che porterà con sé anche la fine di Arrow.

Sono quindi due le possibilità: Cisco decide di lasciare il Team definitivamente, ma lasciando sempre una porta aperta. Se i suoi amici avranno bisogno di lui, sarà pronto a tornare. O, Vibes lascerà il Team, mentre Cisco continuerà a lavorare accanto a Caitlin e Barry. Quindi, senza i suoi poteri. Al momento, nessuna conferma ufficiale. Nonostante in molti diano per certo l’addio dell’attore dopo la quinta stagione di The Flash, lo stesso non ha né confermato né smentito le voci in merito.

Non resta che attendere le prime anticipazioni ufficiali e il ritorno del cast sul set per scoprire quale sarà il destino di Carlos Valdes e del suo Cisco.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI