The Flash: Andrew Kreisberg accusato di molestie sessuali

Novembre 11, 2017 di Gabriella Monaco

Il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, accusato di molestie sessuali. Kreisberg è stato sospeso dalla Warner Bros.
La Warner Bros ha sospeso il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, mentre sono in corso indagini per le numerose accuse di molestie sessuali e contatti fisici inappropriati. “Recentemente siamo stati messi al corrente delle accuse di cattiva condotta contro Andrew Kreisberg” fa sapere la Warner Bros TV Group. “Abbiamo sospeso il signor Kreisberg e stiamo conducendo un’indagine interna. Prendiamo tutte le accuse di cattiva condotta in modo estremamente serio. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro sicuro per i nostri dipendenti e tutti coloro che sono coinvolti nelle nostre produzioni”.

The Flash
The Flash – Andrew Kreisberg

Produttore esecutivo di The Flash accusato di molestie

Secondo quanto riportato da TVLine, dopo aver ascoltato 19 fonti, Kreisberg – produttore esecutivo di Supergirl e The Flash, ma che ha anche un titolo di EP in Arrow e Legends of Tomorrow – è stato accusato di aver molestato sessualmente diverse persone nel corso degli anni. “Toccando e talvolta baciando le persone senza il loro permesso, o formulando commenti sessuali su colleghi e dipendenti femminili”.
Andrew Kreisberg ha smentito le accuse riportate in modo dettagliato dai siti americani. “Ho fatto commenti sulle apparenze e sui vestiti femminili in quanto produttore esecutivo. Ma non sono stati sessualizzati. Ho consigliato con orgoglio colleghi maschi e femmine per molti anni. Ma mai in quello che credo sia un modo indesiderato e certamente mai in modo sessuale”. 
Greg Berlanti e Sarah Schechter hanno intanto dichiarato: “Siamo stati recentemente informati di alcune accuse profondamente preoccupanti per uno dei nostri showrunners. Abbiamo incoraggiato a cooperato pienamente con le indagini da parte della Warner Bros. Non c’è niente di più importante della sicurezza del nostro personale”. 
Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show del mondo Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI