The Flash: Jessica Parker Kennedy tornerà nella sesta stagione?

Giugno 17, 2019 di Gabriella Monaco

Jessica Parker Kennedy, volto di Nora Allen in The Flash, potrebbe apparire nella sesta stagione dello show?

La quinta stagione di The Flash ha mostrato ai fan dello show la storia di Nora Allen, arrivata dal futuro per conoscere suo padre dopo aver stretto un’alleanza con Eobard Thawne. Il villain aveva manipolato la ragazza per poter tornare in libertà e sconfiggere Barry una volta per tutte. Ma le cose non sono andate esattamente in questo modo. Le macchinazioni di Thawne hanno portato Nora a svanire dall’esistenza grazie a una nuova linea temporale che si stava facendo strada. Cosa succederà adesso? La figlia di Barry e Iris potrebbe tornare?

The Flash 6, Nora torna accanto a Barry e Iris?

In una recente intervista rilasciata proprio da Jessica Parker Kennedy, l’attrice ha parlato del reale addio di Nora, ricordando che esiste sempre un modo per tornare nel mondo dell’Arrowverse e in The Flash (prime anticipazioni sul villain della sesta stagione).

Con i personaggi dei fumetti, qualsiasi cosa potrebbe accadere. Per ora è andata via, ma penso che ci sia sempre un modo per riportare qualcuno, in uno show come questo, e sicuramente sarei felice di fare qualcosa del genere. Ma sì, per quanto ne so, se n’è andata, per il momento.

Un modo per tornare in una serie come The Flash, si può sempre trovare. Questo il messaggio dell’attrice volto di Nora Allen. Lo stesso Thawne ne è l’esempio principale, essendo stato spazzato via dall’esistenza alla fine della prima stagione, quando il suo antenato Eddie si sacrificò.

Detto questo, anche se Nora Allen non tornerà mai, la sua esistenza potrebbe ancora avere un ruolo importante in “Crisis on Infinite Earths“. Nora ha passato tutta la quinta stagione i The Flash a documentare le cose nel suo diario usando un linguaggio temporale speciale che non cambia, indipendentemente da quello che succede alla timeline. Ciò significa che tutto ciò che Nora ha riportato nel suo taccuino rimane e, in teoria, include tutto ciò che sapeva su Crisis come accaduto nella sua cronologia.

Questa informazione potrebbe risultare molto utile per gli eroi quando arriverà il mega crossover Arrowverse, l’ultimo in cui sarà presente Oliver Queen.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI