The Flash 6: Un nuovo scienziato si unisce al Team?

Giugno 27, 2019 di Gabriella Monaco

New entry nella sesta stagione di The Flash. Intanto, le riprese inizieranno tra circa una settimana.

Ancora anticipazioni in merito alla sesta stagione di The Flash le cui riprese inizieranno il 2 luglio. Dopo le prime indiscrezioni sul nuovo villain che apparirà nei prossimi episodi dello show Arrowverse, arrivano anche nuove informazioni su uno scienziato che potrebbe essere una nuova aggiunta al Team. E mentre i fan attendono con ansia di scoprire quale sarà il futuro di Cisco (Danielle Panabaker anticipa il destino di Ramon?), scopriamo le prime anticipazioni sulla new entry della prossima stagione.

The Flash, new entry nel Team nella sesta stagione

Secondo quanto riportato da ComicBook, la serie sta cercando un nuovo esperto di matematica e scienze per la sua prossima stagione. Piccole informazioni arrivano grazie alla prima descrizione rilasciata, secondo la quale i fan incontreranno:

Un genio afroamericano, socialmente imbarazzante, in matematica e scienze (che è un po’ ossessionato dagli alieni e dalla loro tecnologia).

Queste le uniche anticipazioni giunte fino a questo momento per la prima new entry della sesta stagione di The Flash. Le prime supposizioni parlano di un sostituto per Cisco Ramon, ma nessuna conferma sull’addio di Carlos Valdes è arrivata fino ad ora. Cisco ha scelto di rinunciare ai suoi poteri, e cancellare quindi Vibes, per condurre una vita normale. Al termine della quinta stagione, il personaggio interpretato da Carlos Valdes, ha infatti preso la cura per metaumani e non potrà più tornare sui suoi passi (nonostante nel mondo dell’Arrowverse tutto sia possibile).

The Flash

La new entry sarà quindi il sostituto di Cisco i Lavoratori STAR Labs? O sarà semplicemente un’aggiunta? Sarà legato al nuovo big bad di questa stagione? Non resta che attendere il 2 luglio per l’inizio delle riprese e scoprire nuove indiscrezioni.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI