The Flash 6: Un nuovo costume per Killer Frost | FOTO

Luglio 10, 2019 di Gabriella Monaco

La sesta stagione di The Flash porterà un nuovo costume per Killer Frost, realizzando il desiderio di Danielle Panabaker.

In una precedente intervista, Danielle Panabaker, volto di Caitlin e Killer Frost in The Flash, aveva espresso il desiderio di vedere Frost con un nuovo costume. Un desiderio che sembra sarà realizzato proprio con la nuova stagione dello show. Le riprese sono iniziate da qualche giorno, e nelle immagini rubate dal set (Grant Gustin e Carlos Valdes insieme nel primo giorno di riprese), l’attrice appare con un nuovo costume.

The Flash 6, il cast sul set tra novità e nuovi costumi

Accanto a Danielle Panabaker, anche i volti di Joe West e Ralph, pronti ad unirsi al Team per sconfiggere nuovi metaumani che cercheranno di uccidere Barry una volta per tutte. La sesta stagione di The Flash porterà nel Team anche un nuovo esperto di matematica e scienze. “Un genio afroamericano, socialmente imbarazzante, in matematica e scienze (che è un po’ ossessionato dagli alieni e dalla loro tecnologia)“, questa la prima descrizione rilasciata.

Cisco, intanto, ha rinunciato ai suoi poteri realizzando il suo desiderio di vivere una vita normale. Carlos Valdes è arrivato sul set, questo cosa significa per Cisco? Continuerà ad essere un membro del Team tornando alle sue origini? O aiuterà Barry e gli altri a trovare qualcuno che possa sostituirlo?

Le riprese della sesta stagione di The Flash sono iniziate. Il cast, al completo, è pronto per i primi episodi che porteranno al mega crossover in cui sarà presente Oliver Queen per l’ultima volta. Non resta che attendere per scoprire quale villain dovrà fermare il Team.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI