The Flash 6, l’umanità di Killer Frost e il legame tra Caitlin e il primo villain

Settembre 18, 2019 di Gabriella Monaco

The Flash

La sesta stagione di The Flash porterà i fan a conoscere Killer Frost in un modo diverso rispetto a ciò che è apparso sul piccolo schermo fino a questo momento

Quando The Flash 6 arriverà sugli schermi, tra poco meno di un mese, tutto riprenderà da dove era stato interrotto al termine della scorsa stagione. Il Team dovrà fare i conti con la scomparsa di Nora Allen mentre nuovi villains arriveranno nel tentativo di sconfiggere l’uomo più veloce del mondo. Inoltre, il primo episodio, darà inizio al mega crossover delle serie Arrowverse che avrà inizio nel mese di dicembre e terminerà a gennaio 2020. Nei nuovi episodi dello show, un ruolo cruciale, lo avranno Killer Frost e Caitlin.

the flash

L’umanità di Killer Frost nella sesta stagione di The Flash

Nel consueto botta e risposta di TVLine, un fan ha chiesto anticipazioni in merito alla storia di Killer Frost nella sesta stagione di The Flash. “Killer Frost esplorerà la sua umanità in modi che non abbiamo mai visto prima – e talvolta ciò significa che farà parte della squadra più di Caitlin“, ha dichiarato il produttore esecutivo Eric Wallace.

Ciò non significa che Caitlin se ne sia andata – ovviamente è parte integrante della storia, perché ha la connessione con il nostro Big Bad, Bloodwork (alias Dr. Ramsey Russo). Ma un po’ di divertimento, un po’ di tristezza e alcuni dei misteri del passato di Killer Frost che non siamo stati davvero in grado di affrontare, verranno trattati adesso. 

the flash

E parlando proprio del Dr. Russo, il produttore ha dichiarato che anche Killer Frost avrà un’opinione sul collega di Caitlin. Anche per Cisco ci saranno delle novità importanti. “Lo troviamo in un posto magnifico, sai?” ha anticipato Carlos Valdes in merito a ciò che vedranno i fan nei primi episodi dello show. “Come se non volessimo vederlo infelice. Quindi Cisco sta vivendo la sua vita. Ha una nuova ragazza, Camila. Sta decisamente vivendo la sua vita migliore. Penso che forse ci sia una piccola parte di lui c ui, sai, mancano alcune delle cose interessanti dei suoi poteri. Ma penso che in questo momento sia molto felice di come vadano le cose“.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI