The Flash 6: Il nuovo villain, il ritorno di Cisco e il primo trailer ufficiale| VIDEO

Luglio 21, 2019 di Gabriella Monaco

the flash

Grant Gustin è arrivato al San Diego Comic-Con accanto al cast di The Flash per presentare la sesta stagione dello show Arrowverse. 

Anche quest’anno un panel ricco di sorprese per i fan di The Flash, show arrivato alla sua quinta stagione. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi (Godspeed e Barry nelle immagini rubate dal set), Barry dovrà fare i conti con nuovi villains pronti a sconfiggerlo mentre il Team si ritroverà ad affrontare la scelta di Cisco e l’arrivo di un nuovo volto ai Laboratori. La produzione sta infatti cercando un’attrice latina descritta come “una giornalista con un desiderio di giustizia sociale“. Killer Frost avrà inoltre un nuovo costume mentre Ralph potrebbe incontrare l’amore.

The Flash 6, nuove anticipazioni per la sesta stagione

La sesta stagione di The Flash porterà nel Team anche un nuovo esperto di matematica e scienze. “Un genio afroamericano, socialmente imbarazzante, in matematica e scienze (che è un po’ ossessionato dagli alieni e dalla loro tecnologia)“, questa la prima descrizione rilasciata. Sendhil Ramamurthy presterà il suo volto al nuovo villain di questa sesta stagione, Bloodwork

Nello specifico, Ramamurthy interpreterà il Dr. Ramsey Rosso, un brillante medico con genialità intellettuale, nonché il principale esperto mondiale di oncologia ematologica. Un ex collega di Caitlin, Rosso “riaccende la loro amicizia” grazie ad un evento inaspettato. Il loro legame, però, viene rapidamente distrutto quando il desiderio del medico di sfidare le leggi della natura lo porta su un sentiero oscuro… uno che lo trasforma da un vecchio amico nel più inquietante cattivo che il Team Flash abbia mai affrontato: il mostruoso Bloodwork.

Andate a pagina due per scoprire quali anticipazioni sono state rilasciate al San Diego Comic Con

The Flash 6, un nuovo Wells e tutte le anticipazioni

Nel corso del San Diego Comic-Con è stato inoltre rivelato che Tom Cavanagh avrà un nuovo ruolo nel mega crssover “Crisis on Infinite Earths”. L’attore indosserà i panni di Pariah. Barry e il Dr. Rosso, che è stato soprannominato “il nemico più terrificante che il team Flash abbia mai affrontato“, avranno una “relazione unica“. Entrambi stanno affrontando qualcosa di orribile con l’approssimarsi di “Crisis”.

Parlando del prossimo crossover, il volto di Barry Allen in The Flash, Grant Gustin, ha dichiarato che, secondo The Monitor, “l’universo è in pericolo e l’unico modo per salvarlo è che Barry si sacrifichi.” Questa notizia peserà “piuttosto pesantemente” su Barry, ha aggiunto Gustin. “È difficile sentire che dovresti morire.” Una stagione più matura e oscura in cui tutti dovranno affrontare qualcosa di personale.

Cisco e Killer Frost dovranno imparare a vivere la loro nuova vita in The Flash 6. Cisco, dopo aver rinunciato ad essere Vibes, cercherà di capire come conciliare la sua nuova vita con il far parte del Team Flash. Intanto, Killer Frost, cercherà di avere una vita vera. Barry e Iris vivranno in modi diversi la perdita di Nora, e non sempre riusciranno a capirsi.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI