The Flash 6: Il cast al tavolo di lettura per i primi due episodi | FOTO e VIDEO

Giugno 29, 2019 di Gabriella Monaco

the flash

Il cast si è riunito al tavolo di lettura per la sesta stagione di The Flash. Cosa ci attende nei nuovi episodi dello show Arrowverse?

La sesta stagione di The Flash inizierà tra pochi mesi e il Team dovrà affrontare la scelta di Cisco di rinunciare ai suoi poteri, e l’arrivo di un nuovo villain. Le riprese inizieranno ufficialmente il 2 luglio (un nuovo scienziato si unisce al team), ma il cast è già tornato al tavolo di lettura per i copioni dei primi due episodi. Hartley Sawyer e Grant Gustin hanno pubblicato alcune immagini e video per accompagnare i fan nella nuova stagione dello show Arrowverse.

The Flash 6, il cast pronto per l’inizio delle riprese

Hartley Sawyer, Grant Gustin, Danielle Panabaker e parte del resto del cast si è riunito al tavolo di lettura per i copioni dei primi due episodi. Nel video pubblicato dal volto di Ralph in The Flash, nessuna traccia di Carlos Valdes. Cisco Ramon sarà ancora parte del Team? Secondo alcune fonti, l’attore dovrebbe riprendere il suo ruolo. Soprattutto considerando quello che potrebbe essere uno spoiler rilasciato dall’interprete di Caitlin/Killer Frost (Danielle Panabaker anticipa il destino di Cisco?).

Il cast è pronto quindi per il 2 luglio, giorno in cui inizieranno le riprese della sesta stagione, quella che porterà all’ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Stephen Amell nei panni di Oliver Queen. Intanto, come anticipato, una new entry apparirà nella sesta stagione di The Flash. Uno scienziato afroamericano ossessionato dalla tecnologia e dagli alieni.

Questo il video pubblicato da Grant Gustin e Hartley Sawyer tornati al tavolo di lettura.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI