The Flash 6: Al via le riprese dei nuovi episodi

Giugno 22, 2019 di Gabriella Monaco

the flash

Inizia il conto alla rovescia per il ritorno del cast di The Flash sul set della sesta stagione. Cosa succederà al Team? Chi tornerà?

Al termine della quinta stagione di The Flash, i fan hanno scoperto cosa si nascondeva dietro la collaborazione tra Thawne e Nora Allen (Jessica Parker Kennedy tornerà?). Il villain aveva manipolato la ragazza per poter tornare in libertà e sconfiggere Barry una volta per tutte. Le cose sono però andate diversamente e Nora è svanita grazie alla creazione di una nuova linea temporale. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo? La prima certezza è che le riprese inizieranno tra poche settimane.

The Flash, il cast torna sul set per la sesta stagione

Secondo quanto riportato dal sito HollywoodNorth, le riprese della sesta stagione di The Flash avranno inizio il 2 luglio. E termineranno il 6 aprile 2020. A tornare sul set, con assoluta certezza, saranno Grant Gustin, Candice Patton, Tom Cavanagh, Danielle Panabaker, Jesse L. Martin, Hartley Sawyer. Cosa succederà invece a Carlos Valdes? Cisco Ramon ha fatto la sua scelta al termine della quinta stagione: rinunciare ai suoi poteri per condurre una vita normale. Questo significa che Cisco ha lasciato anche il Team?

Nessuna certezza, almeno per il momento, sul futuro dell’attore e del suo personaggio. Ma la speranza è quella di poter rivedere insieme l’original team Flash ancora una volta. Intanto, lo show mostrerà “un nuovo Big Bad maschio” e la produzione sta cercando “attori diversi” per la parte. Nessuna descrizione è ancora stata rilasciata, ma qualcuno ha ipotizzato che i fan potrebbero trovare Evan McCulloch/Mirror Master come nuovo big bad. La sola certezza sembra essere relativa al sesso del villain, che tornerà ad essere un uomo.

The Flash

Le riprese per la sesta stagione dello show Arrowverse avranno inizio il 2 luglio, e da quel momento arriveranno le prime risposte in merito a ciò che accadrà. Soprattutto per quanto riguarda il destino di Cisco. Tornerà accanto a Barry e Caitlin?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI