The Flash 4: rivelato il titolo del primo episodio

Luglio 4, 2017 di Gabriella Monaco

Il titolo del primo episodio di The Flash 4 è stato rivelato, le riprese inizieranno oggi e i fan sono già alla ricerca delle prime anticipazioni. Cosa succederà ad ottobre?
Oggi avranno inizio in America le riprese di The Flash 4, e il titolo del primo episodio è appena stato rilasciato. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo, saranno trascorsi circa sei mesi dall’addio di Barrycome dichiarato da Candice Patton, “non abbiamo ancora portato Barry fuori dalla Speed Force”. In che modo l’uomo più veloce del mondo riuscirà a tornare a casa? Intanto, scopriamo il titolo della premiere di The Flash 4.
https://twitter.com/FLASHProdOffice/status/882082536444149760
Barry Allen tornerà sul piccolo schermo in America il 10 ottobre, e il nuovo nemico da affrontare sarà Clifford DeVoe, alias Il Pensatore. Il prossimo villain con cui si scontrerà lo speedster scarlatto, esercita la telecinesi e il controllo della mente attraverso dispositivi scientifici. Ma prima Barry dovrà fare ritorno a casa, ci riuscirà nel primo episodio della quarta stagione di The Flash? Considerando che, nella premiere di The Flash 4, saranno trascorsi circa sei mesi dalla sconfitta di Savitar e da quanto accaduto a Barry, possiamo sperare di rivederlo a casa già nel primo episodio?
Intanto, new entry sembrano essere previste in The Flash 4. Secondo quanto riportato da TVLine, i fan potrebbero fare la conoscenza di qualcuno di cui “non abbiamo ancora sentito parlare” e che dovrebbe “mettere il reparto degli effetti visivi alla prova“. Quale sarà invece il futuro di Caitlin Snow/Killer Frost in The Flash 4? Tornerà a far parte del team? Sappiamo inoltre che Wally West non prenderà il posto dello speedster scarlatto in The Flash 4 mentre continuiamo a porci domande in merito al futuro di Harrison Wells. Il conto alla rovescia per l’inizio delle riprese è terminato. Tutti pronti per la ricerca allo spoiler di The Flash 4?

COMMENTI