The Flash 4: Il ritorno di Barry nel nuovo video promo

Settembre 13, 2017 di Gabriella Monaco

Nuovo video promo per The Flash 4 che arriverà sul piccolo schermo il 12 ottobre. Barry Allen sta per tornare a Central City, ma nulla sarà più come prima… o quasi.
La premiere di The Flash 4 sbarcherà in America il 12 ottobre. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo saranno trascorsi circa sei mesi dall’addio di Barry e tutto sarà diverso a Central City. Kid Flash e Vibe cercheranno di tenere la città al sicuro mentre Iris diventerà una sorta di leader per il Team. Intanto, Barry sta per fare ritorno a casa, ma qualcosa in lui sarà completamente diversa.

Un nuovo inizio per Barry Allen quando The Flash tornerà tra poco meno di un mese. Dopo circa sei mesi, lo speedster scarlatto riuscirà a far ritorno a casa, Iris sarà accanto a lui quando questo accadrà, Cisco cercherà di riportare Barry alla vita di prima, ma qualcosa è cambiato, qualcosa di diverso c’è negli occhi di Barry adesso.
Il tempo che Barry ha trascorso nella Forza della Velocità, gli ha permesso occuparsi di tutto il bagaglio che ha avuto nelle ultime tre stagioni, suo padre, sua madre e Flaashpoint. Quindi, quando ne esce, si è liberato di tutto il bagaglio” ha anticipato il produttore esecutivo Todd Helbing a TVLine.
Una stagione più leggera quella di The Flash che arriverà tra poche settimane e che rappresenta un nuovo inizio per Grant Gustin. Intanto, una nuova Caitlin e un viaggio emotivo per Herrison Wells. 
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nei nuovi episodi degli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI