The Flash 4: il futuro di Iris e Barry, e un salto temporale

Giugno 30, 2017 di Gabriella Monaco

Cosa succederà nella vita di Iris quando The Flash arriverà sul piccolo schermo con la quarta stagione? Intanto, nuovi volti potrebbero arrivare a Central City
Nell’ultimo episodio della terza stagione di The Flash, abbiamo visto Barry entrare nella Speed Force lasciando la sua famiglia e Iris. Cosa succederà adesso? In che modo reagirà Iris alla sua nuova vita? La prima cosa che possiamo dirvi è che, quando The Flash 4 arriverà in America il 10 ottobre, saranno trascorsi circa sei mesi dall’addio di Barry. “Non abbiamo ancora portato Barry fuori dalla Speed Force” ha raccontato Candice Patton al Saturn Awards dove ha vinto il premio come “Best Supporting TV Actress”.
the flash
Iris sta davvero lottando per affrontare questo problema, e lo fa a modo suo“. E mentre proseguono le voci che vedono Iris assumere un ruolo più importante nel Team Flash nella quarta stagione di The Flash, Candice Patton risponde in modo vago alla domanda: cosa farà Iris per riportare indietro Barry? “Questa è una domanda molto interessante a cui non posso davvero rispondere“.
La quarta stagione dello show porterà con sé un nuovo villain. Sappiamo che Barry, una volta tornato dalla Speed Force, dovrà affrontare Clifford DeVoe, alias Il Pensatore, villain che esercita la telecinesi e il controllo della mente attraverso dispositivi scientifici.  Sappiamo inoltre che Wally West non prenderà il posto dell’uomo più veloce del mondo (forse solo per un po’). Ma le anticipazioni non finiscono qui. In questa quarta stagione, secondo quanto riportato da TVLine, i fan potrebbero fare la conoscenza di un volto nuovo. qualcuno di cui “non abbiamo ancora sentito parlare” e che dovrebbe “mettere il reparto degli effetti visivi alla prova“.

COMMENTI