The Flash 4: un viaggio emozionale per Harrison Wells

Settembre 4, 2017 di Gabriella Monaco

Un nuovo Harrison Wells in città in The Flash 4. Intanto, Harry sarà nei paraggi ancora un po’ con momenti epici ed emozionanti. Questa la promessa del produttore esecutivo Andrew Kreisberg in merito al futuro di questo personaggio.
Quando il 10 ottobre andrà in onda la premiere di The Flash 4, i fan troveranno un nuovo Harrison Wells ad accompagnare il Team nel corso degli episodi. Non sappiamo ancora cosa aspettarci dal nuovo Wells che arriverà in questa quarta stagione di The Flash, ma secondo quanto riportato da ScreeRant ci sarà un viaggio emotivo ed emozionale che coinvolgerà questo personaggio. Tutti pronti per un nuovo Harrison Wells?

The Flash
The Flash – Harrison Wells

Tom Cavanagh ha mostrato ai fan diverse versioni di Harrison Wells nel corso di questi anni, e la nuova stagione dello show permetterà di conoscerne ancora una. Nonostante ciò, i nuovi episodi di The Flash vedranno anche il ritorno di Harrison “Harry” Wells da Terra-2 che dovrà affrontare un cammino non semplice in questa quarta stagione dello show. Nella prima stagione, Tom Cavanagh ha indossato i panni del villain Eobard Thawne dopo aver assassinato l’Harrison Wells originale per prendere il suo posto.
Al termine della terza stagione di The Flash abbiamo invece perso H.R. Wells, un personaggio carismatico ma completamente diverso (soprattutto dal punto di vista intellettivo) di Terra-19. Con la sua morte un nuovo Wells arriverà in The Flash 4, ma Harry (introdotto nella seconda stagione) sarà in giro ancora per un po’ nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo. Jesse, figlia di Harry, sta tenendo al sicuro la sua Terra ed Harry dovrà capire cosa fare di sé stesso su Terra-1. Ci riuscirà?

Harry Wells in The Flash 4

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha parlato del futuro di Harry in The Flash 4 e di cosa dovranno aspettarsi i fan dai nuovi episodi dello show in merito a questo personaggio.

E’ un genio, e sua figlia è al sicuro, è lei il Flash di Terra-3, ed è una di quelle persone che si rendono conto di non avere una vita. Quindi in The Flash 4, si renderà realmente conto di cosa manca nella sua vita e di cosa ha bisogno per diventare una persona migliore e più completa. Sarà in corso un viaggio emozionale abbastanza epico in questa stagione legato al piano de Il Pensatore.

The Flash
Il futuro di Harry Wells sarà quindi legato in qualche modo al Pensatore, il Big villain che arriverà in questa quarta stagione dello show. Barry dovrà intanto fare ritorno a casa dalla Speed Force, ma quando accadrà non tutti reagiranno nel modo in cui i fan si aspettano. Iris avrà infatti qualcosa da dire all’uomo più veloce del mondo sulla decisione presa al termine della terza stagione dello show. Accanto a colei che sarà il nuovo leader del Team, una nuova Caitlin che saprà consigliarla sul modo in cui comportarsi con Barry.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nei nuovi episodi degli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI