The Flash 4: Candice Patton vorrebbe dare un bambino ad Iris e Barry

Marzo 18, 2018 di Gabriella Monaco

Candice Patton, volto di Iris West-Allen in The Flash, parla di ciò che vorrebbe per il suo personaggio e Barry Allen. Il prossimo passo dopo il matrimonio? Un bambino.
La quarta stagione di The Flash è attualmente in pausa e tornerà il 10 aprile sul piccolo schermo. Nel 17esimo episodio dello show Arrowverse,  intitolato “Null and Annoyed”, il team dovrà occuparsi un nuovo metaumano.  Non è chiaro se il nuovo meta che incontreremo è legato a Clifford DeVoe e ai metaumani presenti sull’autobus. O se ha ottenuto i suoi poteri in un altro modo. Tutto quello che il trailer sembra dirci è che, e il Team Flash non riuscirà a fermarla, Barry potrebbe incorrere in un pericolo mortale, come riportato da ScreenRant. Intanto, Candice Patton, parla del prossimo passo di Iris e Barry dopo il matrimonio.

The Flash
The Flash 4

Barry e Iris avranno un bambino nei nuovi episodi di The Flash?

Il prossimo passo di Barry e Iris sarà quello di avere un figlio? Con l’arrivo della ragazza misteriosa di cui non è ancora stata svelata l’identità, e che i fan credono possa essere la figlia di Barry nel futuro, è possibile che questo evento possa accadere da qualche parte lungo la linea temporale? All’interno dei fumetti, Barry e Iris hanno una coppia di gemelli, Don e Dawn, che crescono fino a diventare il duo di speedster Tornado Twins, come riportato da ScreenRant.
In una recente intervista rilasciata a TV Guide, Candice Patton ha dichiarato:

Voglio dire, nessuno vuole vedere Iris incinta, ma sì, penso che il prossimo passo, immagino, sarebbe vedere Barry e Iris avere un figlio. Non so quando ciò potrebbe accadere con quello che stanno cercando di fare.

Ma dare un figlio ad Iris e Barry potrebbe portare lo speedster scarlatto a rinunciare alla lotta al crimine? Con l’arrivo del personaggio interpretato da Jessica Parker Kennedy, i fan hanno lanciato alcune teorie in merito all’arrivo di un figlio per la coppia. Ma le recenti parole dello showrunner Todd Helbing, hanno gettato dei dubbi sulla teoria dei fan che vede la ragazza come la figlia di Barry e Iris nel futuro. Non ci resta quindi che attendere per scoprire se le parole di Candice Patton diventeranno una realtà nei nuovi episodi di The Flash.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di The Flash 4!

Un nuovo metaumano in The Flash 4

The Flash
The Flash

Barry e il team Flash dovranno quindi affrontare un nuovo metaumano mentre Il Pensatore sembra essere pronto per mettere in atto la sua prossima mossa. “Null and Annoyed” è il titolo del nuovo episodio dello show che andrà in onda il 10 aprile in America. Soffermandoci su di esso e sulla descrizione dei nuovi metaumani che arriveranno nello show, possiamo dedurre che Barry incontrerà proprio Null?

Potrebbe interessarti:

Chi è la ragazza misteriosa? La parola a Todd Helbing

The Flash 4: Chi è la ragazza misteriosa? La parola a Todd Helbing

The Flash 4: Barry in pericolo dopo una lunga pausa? | VIDEO

The Flash 4: Barry in pericolo dopo una lunga pausa? | VIDEO


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ

COMMENTI