The Flash 3: David Dastmalchian sarà Abra Kadabra

Marzo 7, 2017 di Gabriella Monaco

Un nuovo episodio della terza stagione di “The Flash” è andato in onda. Barry è riuscito a sconfiggere Grodd e adesso dovrà nuovamente prepararsi ad affrontare Savitar, nel tentativo di sconfiggerlo una volta per tutte. Intanto, una new entry sta per fare la sua apparizione. 
Nell’ultimo episodio andato in onda, abbiamo visto Barry sconfiggere Grodd con l’aiuto di Solovar e, negli ultimi minuti, abbiamo assistito alla proposta di matrimonio ad Iris per trasformare il futuro in presente. Ma l’arrivo di Savitar, potrebbe cambiare le carte in tavola ancora una volta. Il 15esimo episodio di “The Flash 3” porterà il Team a dover affrontare nuovamente la minaccia di Savitar. La sua presenza sarà sempre più forte, soprattutto nella mente di Wally, in che modo Barry riuscirà a salvare le persone che ama?
the flash
Intanto, come anticipato, una new entry sta per fare il suo ingresso. Di chi stiamo parlando? Abra Kadabra… Secondo quanto riportato da SpoilerTv, David Dastmalchian presterà il volto ad Abra Kadabra e arriverà prima del termine della terza stagione di “The Flash“. Il nuovo personaggio che arriverà nello show viene descritto come un criminale che arriva da un futuro lontano e i cui “avanzati poteri tecnologici” sembrano essere impregnati di magia. Abra Kadabra nasconde inoltre un segreto, e Flash non si fermerà davanti a niente per di scoprirlo.
the flash
All’interno del mondo dei fumetti, Abra Kadabra compare per la prima volta in Flash n. 128. Kadabra proviene dal LXIV secolo, in un tempo dove la scienza rese la magia obsoleta. Tuttavia, egli desiderò professare una carriera come mago illusionista, così viaggiò indietro nel tempo per trovare un pubblico da intrattenere e presto si imbatté in Flash, Barry Allen. Infine, divenne uno stregone.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon.

COMMENTI