The Eternals: Richard Madden in trattative per entrare nel cast

Maggio 8, 2019 di Gianluca Bova

The Eternals sta vedendo un grandissimo cast al suo ingresso e, tra le ultime aggiunte, potremmo trovare quella di Richard Madden.

Con l’arrivo di “Avengers: Endgame” è tempo di avvicinarsi alla conclusione di questa enorme Fase 3 con il prossimoproprio cast e, secondo un ultimo rapporto, potremmo vedere nel film la star Richard Madden.

Richard Madden

Secondo quanto riportato da Angelina Jolie) e della storia d’amore tra lei e Ikaris.

La Marvel non ha commentato la notizia sull’aggiunta o meno di Richard Madden nel cast però, con “The Eternals”, il Marvel Cinematic Universe si espanderà, a livello cosmico, in un modo impressionante. Questo perché potrebbe vedere l’esordio dei Celestiali, coloro che hanno eseguito esperimenti sugli umani fino a creare gli Eterni. Inoltre, il fumetto è ambientato milioni di anni fa, poiché gli Eterni si sono scontrati anche con divinità greche, romane e norvegesi, prima di lasciare la Terra per esplorare l’universo. Di conseguenza non è da escludere che potremmo vedere qualcosa del genere all’interno del film.

Ikaris, membro di “The Eternals”

Dunque, con “The Eternals” il MCU vedrà un espansione maggiore rispetto a quella che abbiamo visto fino ad ora con tutti i precedenti film Marvel.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Richard Madden all’interno del film? Fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTI