The End of the F***ing World 2: Netflix annuncia la data di uscita

Ottobre 8, 2019 di Redazione

C’è un poster ufficiale e c’è una data di uscita; i fan di The end of the F***ing World possono stare tranquilli, manca poco al ritorno sul Netflix della loro serie tv preferita.

Il rinnovo di The end of the F***ing World era stato annunciato a inizio anno, ma ora è davvero ufficiale e manca poco al debutto sul piccolo schermo delle nuove puntate della dark comedy, a due anni di distanza dal lancio della prima stagione.

the end of the f**king world

The End of the F***ing World 2 presto su Netflix

Gli episodi della seconda stagione della serie cult saranno su Netflix a partire dal 5 novembre e su Channel 4 in anteprima dal 4 al 7 novembre, due episodi a sera. Appuntamento dalle ore 22.00, per un totale di otto puntate.

La prima stagione ha ottenuto un buon successo di pubblico e di critica e trae spunto da un modello altrettanto apprezzato. La serie, infatti, è basata sulla pluripremiata serie di fumetti di Charles Forsman. I protagonisti James e Alyssa sono interpretati da Alex Lawther (Black Mirror, The Imitation Game) e Jessica Barden (The Lobster, Ellen, Penny Dreadful). Sono uno psicopatico introverso e annoiato e una perenne insoddisfatta dalla vita con una parolaccia per ogni occasione. I due, alquanto improbabili come compagni di avventura, si mettono invece insieme alla ricerca del padre di lei. L’uomo ha abbandonato la figlia quando era una bambina e non si vedono da anni. Questo, sarà il loro viaggio di scoperta e formazione.

Le novità

Poche le notizie sulla trama di questa seconda stagione, che sarà ambientata due anni dopo gli episodi della prima e dopo gli avvenimenti sulla spiaggia che l’avevano chiusa.

Si sa che si è unita al cast l’attrice Naomi Ackie (Star Wars: The Rise of Skywalker ), la quale interpreterà un altro personaggio al limite con la “normalità”, Bonnie, una ragazza disturbata e con un passato complicato, in qualche modo misterioso legata ad Alyssa.

La vera domanda è sul personaggio di James. Ci sarà anche lui in questa seconda stagione? Nelle foto è assente e in effetti il suo destino è in bilico, soprattutto dopo gli eventi della prima stagione e del finale sulla spiaggia. Potrebbe essere morto? O magari finito in prigione? Manca poco per sciogliere l’arcano!

COMMENTI