The CW: Da Legacies all’ultima stagione di Arrow, rilasciate le date delle premiere

Giugno 18, 2019 di Gabriella Monaco

The CW

Dall’ultima stagione di Arrow passando per la seconda stagione di Legacies. The CW ha rilasciato tutte le date delle premiere delle nuove stagioni

I fan degli show targati The CW possono iniziare a segnare in rosso i giorni sul calendario. La rete ha infatti annunciato le date di inizio per la stagione televisiva 2019-2020. L’ultima stagione di Arrow porterà i fan a salutare Oliver Queen interpretato da Stephen Amell che tornerà per l’ultima volta nel mega crossover di cui, quest’anno, Legends of Tomorrow. Legacies arriverà con la sua seconda stagione, con un nuovo vampiro e il lato oscuro di Hope. Quando andranno in onda gli show The CW?

Arrowverse

The CW, tutte le date per l’inizio delle nuove stagioni

La prima stagione di Batwoman sarà accompagnata dai nuovi episodi di Supergirl. Le due serie targate The CW andranno in onda a partire dal 9 ottobre in America. Il 7 ottobre sarà il turno di All American, mentre l’8 ottobre andrà in onda il primo episodio della nuova stagione di The Flash (prime anticipazioni sul nuovo villain). Riverdale e NANCY DREW arriveranno a partire dal 9 ottobre, mentre Supernatural e Legacies saranno di ritorno sul piccolo schermo a partire dal 10 ottobre.

L’11 ottobre sarà il turno di Charmed e Dynasty mentre il 14 ottobre andrà in onda un nuovo episodio di All American. Il 15 ottobre avrà inizio sul canale The CW l’ultima stagione di Arrow, preceduta da un nuovo episodio di The Flash. Il 21 ottobre ancora un nuovo episodio di All American e la season premiere di Black Lightning.

legacies

Le nuove stagioni arriveranno quindi sul piccolo schermo a partire dal 7 ottobre 2019. Molte saranno le novità che verranno presentate nel corso del San Diego Comicon, soprattutto in merito all’ultima stagione di Arrow (prime anticipazioni) che saluterà i fan dopo il mega crossover “Crisis on Infinite Earths”.

Fonte TVLine

COMMENTI